Ci sono delle novità relative a Piotr Zielinski: ecco la decisione del Napoli riguardo la convocazione del calciatore per la Supercoppa in Arabia Saudita.
Si avvicina la Final Four di Supercoppa con Lazio, Fiorentina, Napoli ed Inter attese da questa manifestazione che metterà in palio il titolo. Intanto, arrivano delle importanti indiscrezioni di calciomercato relative a Piotr Zielinski. Ieri è arrivata la conferma di Marotta riguardo l’interesse per il centrocampista polacco, che saluterà gli azzurri a parametro zero la prossima estate. Adesso resta da capire la gestione del calciatore, che resta fino a giugno da separato in casa.
Quale sarà il futuro di Piotr Zielinski? Il centrocampista, che ieri ha saltato per un affaticamento la gara del Napoli contro la Salernitana, è ai ferri corti con il club a causa del mancato rinnovo di contratto. Nonostante le promesse estive, Aurelio De Laurentiis non ha rispettato le attese ed è per questa ragione che il giocatore ha deciso di avviare delle nuove trattative per l’addio a parametro zero. Su Zielinski è vivo l’interesse da parte dell’Inter, che attualmente in pole per prendere a parametro zero il polacco.
Quale sarà la gestione di Zielinski a Napoli? Il giocatore può considerarsi un separato in casa. Ecco perché c’è chi ha messo in dubbio la partecipazione di Zielinski alla Supercoppa italiana, che si terrà in Arabi Saudita la prossima settimana.
Secondo le ultime notizie, riportate dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, non ci sono dubbi in merito alla convocazione del calciatore per la Supercoppa. Così come, oramai, è scontata la partenza a parametro zero nel corso del calciomercato estivo 2024.
Non ci sono dubbi, infatti, riguardo l’approdo all’Inter di Zielinski che è pronto a firmare un contratto di tre anni con opzione per il quarto. Un colpo stile Marotta che, già in passato, s’è reso protagonista di affari del genere a costo zero.
Non è un mistero che la mancata partecipazione di Zielinski al match di ieri del Napoli contro la Salernitana, abbia fatto storcere il naso a qualche tifoso che ha iniziato a contestare il polacco. Assente ufficialmente per un affaticamento, può darsi che dietro questa decisione ci siano motivazioni di mercato. Ecco perché sarà interessate capire la gestione del calciatore nel corso dei prossimi mesi.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…