Adani non perdona: “Mi ha tradito profondamente”

Torna a parlare il commentatore sportivo Daniele Adani, non c’è spazio per il perdono: dichiarazioni piuttosto forti

Su Sky, sulla Rai e anche alla Bobo Tv, in questi anni, Daniele Adani è stato certamente uno dei commentatori calcistici maggiormente apprezzati. Anche discusso da alcuni, ma certamente non banale, competente e appassionato. Entrato nella storia del dibattito pallonaro per alcuni confronti dialettici piuttosto accesi. Memorabile quello di qualche anno fa con Allegri, a Sky, ma di recente ha fatto discutere, e continuerà a farlo, quanto accaduto alla Bobo Tv.

Adani attacca Vieri
Stoccata di Lele Adani (ANSA) Controcalcio.com

Un format che a lungo è stato di grande successo, prendendosi la scena su Twitch e divenendo virale. Probabilmente, almeno per un certo periodo, il salotto calcistico con maggior seguito d’Italia. Da due mesi, però, tutto questo non c’è più, si è dissolto improvvisamente.

Insieme al ‘padrone di casa’ Christian Vieri, ad Antonio Cassano e Nicola Ventola, Adani dava vita a dialoghi appassionati sull’attualità calcistica e su aneddoti storici molto particolari. Le strade, però, si sono divise, e non soltanto a livello professionale. Sull’argomento, è tornato lo stesso Adani, raccontandosi in una intervista al ‘Messaggero’ e riservando frasi piuttosto dure a Vieri.

Adani sulla fine della Bobo Tv: “Non ho più sentito Vieri, so bene cosa è successo”

Sulla fine dell’avventura alla Bobo Tv, ha spiegato: “E’ finito tutto inaspettatamente. Era un percorso di amici, un momento che mi manca e che sicuramente tornerà. Siamo stati una rock band, una banda di pazzi, quattro personalità forti da mettere insieme”.

Adani su Vieri e la fine della Bobo Tv
Christian Vieri, le dichiarazioni di Adani lo chiamano nuovamente in causa (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

 

Adani lascia intendere che ricongiungerà il trio con Ventola e Cassano: “Loro ci saranno al cento per cento, torneremo ad avere uno spazio digitale con il calcio al centro di tutto, è quello che la gente vuole”.

Non c’è spazio, invece, per una riappacificazione con Vieri, con l’ex difensore a usare parole al veleno: “Ciò che non perdonerò è il tradimento dell’amico. Con Vieri non ci siamo più sentiti, so benissimo che cosa è successo. Non ci sarà possibilità di chiarimento, sono successe tante cose non giuste, che non dirò. Le persone coinvolte, compreso lui e la manager, sanno di cosa parlo. C’è un modo di essere e tradire che nuoce a chi lo fa”.

La chiosa conclusiva chiude definitivamente il discorso: “Alla Bobo Tv eravamo in quattro, una persona ha scelto di fare altro”.

Gestione cookie