Bye bye Juve: colpo rossonero

La Juventus è pronta a dire addio ad un big già nel mese di gennaio: pressing rossonero, la cessione è vicina

La Juventus sta già dimostrando di essere una delle società maggiormente attive in sede di calciomercato. Il lavoro di Massimiliano Allegri, in campo, è stato impeccabile: questa Juve sta mostrando una continuità pazzesca, degna di chi punta a vincere lo Scudetto.

Addio Juve, ci siamo: futuro in rossonero
Dalla Juve ai rossoneri: colpo a gennaio (Lapresse) – Controcalcio.com

 

E se non sarà affatto semplice tenere testa fino alla fine all’Inter, i bianconeri sono obbligati a puntellare la rosa per sperare di non avere brutte sorprese da qui al prossimo 26 maggio.

Cristiano Giuntoli ha praticamente chiuso per l’acquisto di Tiago Djalò, talentuoso difensore centrale del Lille che è in scadenza a fine stagione. Ma l’ex milanista non sarà il solo a conquistare la scena del mercato bianconero: anche le cessioni avranno un’importanza considerevole da qui a fine mese.

In casa Juventus si sta ragionando su quei calciatori che hanno trovato poco spazio agli ordini di Allegri e che a questo punto potrebbero salutare per giocare con maggiore continuità altrove. Prende clamorosamente quota un’ipotesi inattesa proprio per il mese di gennaio: dalla Juve ai rossoneri, la pista può diventare realtà.

Juve, addio vicino: sarà rossonero

La Juventus pare quindi vicina a salutare uno dei suoi big, tra i più richiesti in questa sessione di calciomercato. Vendere per acquistare, è questo il progetto di Giuntoli: con le limitate risorse a disposizione, il ds non potrà certo fare miracoli.

Addio Juve, ci siamo: futuro in rossonero
Cessione imminente: lascia la Juve per i rossoneri (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Secondo quanto viene riportato da ‘Todofichajes.com’, Moise Kean potrebbe salutare la Juventus entro la fine della sessione invernale di mercato. Si parla sempre più spesso delle tante società interessate al bomber classe 2000 che a Torino sta collezionato poche presenze – appena 12 senza nemmeno un gol – con prestazioni non sempre all’altezza della situazione. Il portale iberico parla di diversi club italiani ma ce n’è uno estero pronto a fare sul serio, richiedendo il prestito di Kean fino al termine della stagione.

Si tratta del Rennes, club di metà classifica in Ligue 1 che spera di poter qualificarsi per le prossime coppe europee. I rossoneri stanno sondando anche il profilo del greco Pavlidis anche se in questo caso la concorrenza è altissima: la firma di Kean, a questo punto, può essere un’opzione decisamente più percorribile.

Situazione dunque in divenire, con la Juventus apertissima alla partenza della punta classe 2000 almeno fino al termine della stagione: l’ipotesi rossonera è destinata a prendere corpo da qui alle prossime settimane.

Gestione cookie