Calciomercato: grande ritorno in Italia, scelta fatta

Il calciomercato di gennaio regala anche grandi sorprese perché un giocatore italiano è pronto a tornare in Serie A. C’è ora l’annuncio riguardo quello che accadrà nelle prossime ore.

Svolta importante che riguarda un giocatore che è pronto a fare ritorno in Italia con un top club per provare a dare qualcosa di importante alla squadra per il finale di stagione. Perché ci sono diverse squadre interessate a dover investire in questo mercato di gennaio e adesso ci sono novità riguardo quello che accadrà proprio nelle prossime e ultime settimane di mercato.

calciomercato Bernardeschi Juventus ritorno
calciomercato Bernardeschi Juventus ritorno

Svolta importante per quello che accadrà con il giocatore che ha intenzione di firmare il prima possibile il suo ritorno in Italia. Perché c’è la possibilità che il giocatore possa firmare proprio in questi giorni il grande ritorno in Italia. Dopo anni fuori c’è la possibilità di provare chiudere un accordo importante per il ritorno.

Calciomercato: ritorno in Serie A per un talento

Svolta importante per quello che sarà il prossimo colpo in Italia con uno storico calciatore italiano che è pronto a fare ritorno in Serie A. Perché si è parlato tanto di lui negli ultimi anni, visto che è fuori da diverso tempo, ma adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per il grande ritorno. La società sta pensando di chiudere il suo acquisto e valuterà proprio in questi prossimi giorni di andare a piazzare il colpo. Da capire però quelle che saranno le modalità dell’affare.

Bernardeschi può tornare alla Juve: annuncio in diretta
Federico Bernardeschi ritorna alla Juve? Arriva l’annuncio in diretta – (ANSA) – controcalcio.com

Potrebbe arrivare nei prossimi giorni un annuncio a sorpresa riguardo il ritorno di Federico Bernardeschi alla Juventus. Il calciatore italiano che da qualche anno è andato all’estero per giocare in MLS ora può fare ritorno di nuovo in Italia. Proprio nei giorni scorsi si è esposto anche il suo agente riguardo questa possibile trattativa.

Federico Bernardeschi può essere l’occasione di mercato di gennaio della Juventus. A dare la notizia è stato il suo agente Andrea D’Amico pochi giorni fa che ha rilasciato un’intervista su questo tema di mercato. Il giocatore del Toronto FC può lasciare la squadra e tornare con un prestito in Italia. Da capire come andrà a finire in questi prossimi giorni di mercato di gennaio.

Gestione cookie