È fatta, l’ex gioiello della Juventus torna in Serie A: rinforzo a sorpresa

Rinforzo a sorpresa per un club di Serie A, l’ex gioiello della Juventus fa così il suo ritorno nel massimo campionato italiano.

A riportare la notizia di calciomercato sono i colleghi di Sky Sport, che hanno svelato quella che è la destinazione dell’ex giocatore di proprietà della Juventus, che ha fruttato e non poco a livello finanziario, proprio per la società bianconera.

L'ex Juventus è il rinforzo a gennaio per un club di Serie A
Calciomercato Serie A, arriva l’ex Juventus – ControCalcio (La Presse)

Il calciomercato torna a vederlo protagonista, perché sarebbe praticamente fatta per il suo ritorno in Serie A, dopo aver vissuto esperienze lontano dalla Juventus e dal campionato stesso.

Serie A, torna l’ex Juventus: affare in chiusura

Affare di calciomercato in chiusura, il rinforzo per questo momento delicato che sta vivendo il club in Serie A, porta all’ex calciatore bianconero.

L’ex Juventus coglie al volo l’occasione dopo le esperienze che ha vissuto praticamente lontano dai vertici del calcio in Italia, tra i campionati di primi livello e che cercherà di incidere appunto da gennaio in poi, perché è in questo mercato di riparazione che un club di bassa classifica si è rinforzata col colpo che porta all’ormai ex promessa della Juventus.

Si tratta infatti di Alberto Cerri, rinforzo in Serie A per uno dei club che naviga in fondo alla zona retrocessione. Precisamente al penultimo posto, l’Empoli di Andreazzoli trova un nuovo attaccante, che arriva precisamente dal Como.

Mercato Empoli, fatta per Cerri: ecco quando arriva

Secondo la stessa fonte, sarebbe lunedì la giornata decisiva per il trasferimento di Alberto Cerri, dal Como all’Empoli. Si tratta di un ritorno in Serie A per il centravanti ex Juventus che, già nel prossimo week-end, potrebbe essere a disposizione di Aurelio Andreazzoli o di chi ci sarà in panchina – in caso di esonero a sorpresa -, per cercare di trovare i gol che stanno mancando all’Empoli. Perché il club toscano, in Serie A, è praticamente il peggior attacco del campionato. Soltanto 11 i gol trovati fino a questo momento e, pertanto, il patron Fabrizio Corsi ha deciso di intervenire, per aggiungere un tassello in più nelle scelte in avanti.

Alberto Cerri è il colpo in chiusura dell'Empoli
Cerri – ControCalcio (ANSA foto)

Ultime Empoli: le cifre dell’operazione Cerri

Arriva in prestito, ma con la possibilità di riscatto sul cartellino. L’operazione Cerri è in chiusura, presto sarà cosa ufficiale. Secondo quelle che sono le cifre, l’attaccante che sarà presto anche ex Como, arriverebbe appunto in prestito per sei mesi, con l’opzione di riscatto fissata a 4 milioni di euro.

Alberto Cerri sarà un nuovo giocatore dell'Empoli, arriva in prestito con opzione di riscatto dal Como
Alberto Cerri – ControCalcio (ANSA foto)
Gestione cookie