Francesco Farioli allenerà in Serie A: c’è il suo annuncio

Si è parlato tanto di lui e adesso sembra tutto pronto per quello che sarà il trasferimento in Serie A del giovane allenatore del Nizza che in Francia sta facendo grandi cose.

Si è parlato tanto del possibile colpo in Serie A con il nome dell’allenatore Francesco Farioli accostato al campionato italiano. Già in questi mesi si è parlato di un possibile arrivo del giovane allenatore che piace a tantissime società tra cui alcune veramente importanti che si sono fatte avanti con dei primi contatti che possono aprire anche ad una possibile trattativa per il prossimo anno.

Farioli Manchester United
Farioli pronto al salto di qualità, firma subito con la big (Ansa foto) – controcalcio.com

Il giovane tecnico che con il Nizza sta ottenendo grandi risultati è uscito allo scoperto con delle dichiarazioni ufficiali. Perché adesso il suo nome inizia ad essere accostato a tante squadre e per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire in vista della prossima sessione di mercato estiva, dove ci sarà sicuramente un movimento importante di allenatori e rientrerà anche lui nella possibile girandola di tecnici.

Calciomercato: Farioli in Serie A, c’è l’annuncio

Il Nizza si sta giocando le prime posizioni del campionato francese ed è tutto merito di Francesco Farioli, giovane allenatore italiano pronto a dimostrare sempre di più il suo valore. Il tecnico ha mostrato grandi progressi in questi primi anni e ora potrebbe cambiare tutto in vista anche della sua carriera. Perché ci sono importanti corteggiamenti che avanzano nei confronti dell’allenatore che sta iniziando anche a capire se è giusto valutare una nuova occasione per la sua crescita professionale.

Francesco Farioli
De Zerbi-Farioli ed i possibili desini incrociati, ecco perché (Ansa foto) – controcalcio.com

A parlare in queste ultime ore del suo futuro è stato proprio l’allenatore Francesco Farioli che ha risposto alle domande su un ritorno in Italia dove in Serie A ha diversi estimatori. Il tecnico però ha voluto accantonare il futuro in questo momento non mancando di rispetto al Nizza, ma ha però ammesso che fanno piacere le voci di gradimento da parte di alcuni top club.

In Italia Francesco Farioli piace a Napoli e Roma su tutte e presto potrebbero arrivare delle novità in vista dei prossimi mesi, visto che entrambe le società sembrano intenzionate a dover avviare un nuovo progetto. Da capire se sarà con il tecnico del Nizza o meno.

Gestione cookie