Eugenie Bouchard, prova costume già superata: l’ex tennista infiamma dai Caraibi

Eugenie Bouchard resta una delle sportive maggiormente seguite sul web, il mini bikini fa perdere la testa agli amanti del tennis.

La canadese Eugenie Bouchard è al top della forma e lo dimostra con una vacanza imprevista ai Caraibi. Il suo fisico diventa così l’argomento preferito di discussione in campo tennistico.

Eugenie Bouchard in costume
L’ex tennista è in forma smagliante (ansa foto) – controcalcio.com

La bellezza di Eugenie Bouchard continua a interessare gli appassionati di tennis e non solo. La canadese tra poco festeggerà i suoi trent’anni e sa ormai di essere un personaggio traversale, ha sempre più qualità per occupare un ruolo di prestigio tra le influencer.

La canadese è stata una protagonista in campo tennistico sino a qualche anno fa, aveva stupito tutti per i record accumulati. Nel ranking WTA era arrivata sino al quinto posto, raggiunto nel 2014: il traguardo conquistato quando aveva vent’anni forse le ha fatto un po’ montare la testa, i risultati sono andati un po’ scemando. La sua carriera sul web, però, è in netta risalita.

Eugenie, i Caraibi la rendono unica

La canadese ha lasciato di fatto i grandi circuiti tennistici, sportivamente tornerà con un’altra missione. Sarà impegnata sui campi di pickleball, una sorta di sport che abbina le qualità del tennis a quelle del padel. Eugenie Bouchard sarà una delle maggiori rappresentanti di questa curiosa disciplina sportiva che potrebbe raggiungere numeri interessanti in futuro. Al momento, sono i numeri da vera modella di Eugenie a lasciare a bocca aperta: la Bouchard col mini costume lascia senza fiato.

Bouchard in costume ai Caraibi
Eugenie Bouchard in ottima forma (Instagram) – controcalcio.com

Una visione che turba decisamente i fan, i complimenti e i like non mancano per l’ex tennista canadese. A 30 anni sa di essere ormai un personaggio importante nel web, i dati raggiunti sui social confermano la grande presa sul pubblico: ha raggiunto più di due milioni e mezzo di followers su Instagram, la sua bellezza sta superando ogni ostacolo in questi ultimi mesi.

La prova costume è superata con ampio anticipo, il fisico della Bouchard fa innamorare gli appassionati del tennis e non solo, non ha un filo di grasso ed è tonicissima. Il ricordo degli open e delle grandi competizioni in WTA si fa sempre più lontano, Eugenie Bouchard è intenzionata a diventare un’influencer sempre più importante e vorrà conquistare sempre più spazio. L’obiettivo per il futuro è di essere una paladina del pickleball e, allo stesso tempo, restare in copertina grazie alla sua bellezza dirompente.

Gestione cookie