Inter%2C+lo+manda+Simeone%3A+Marotta+gongola+per+l%26%238217%3Baffare
controcalciocom
/2024/01/15/inter-lo-manda-simeone-marotta-gongola-per-laffare/amp/
ControMercato

Inter, lo manda Simeone: Marotta gongola per l’affare

Published by
William

Per l’Inter, in attesa della semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio, bisogna registrare delle notizie di mercato che Simeone.

Dopo la vittoria con polemiche rimediata nel giorno dell’Epifania contro il Verona, l’Inter ha dato un grandissimo segnale sia alla Juventus che all’intero campionato. Sabato scorso, infatti, gli uomini di Simone Inzaghi hanno travolto per 1-5 una squadra non facile da battere, anzi, ovvero il Monza di Raffaele Palladino.

Grosse novità di mercato per l’Inter di Beppe Marotta (LaPresse) controcalcio.com

 

All’U-Power Stadium, di fatto, non c’è stata partita, visto che l’Inter al 16’ era già sul doppio vantaggio grazie alle reti realizzate da Hakan Calhanoglu (questa su rigore) e Lautaro Martinez. Il tris, invece, è arrivato al 60’ ed è stato realizzato sempre dal centrocampista ex Milan. Il Monza ha poi segnato con il penalty tramutato in gol da Pessina, ma poi la squadra di Simone Inzaghi ha dilagato con il rigore di Lautaro Martinez ed il gol finale di Marcus Thuram. 

Una volta archiviata la gara contro il Monza, l’attenzione dell’Inter è tutta rivolta verso la semifinale di Supercoppa italiana di venerdì prossimo contro la Lazio di Maurizio Sarri. I nerazzurri, vista la vittoria della Coppa Italia dell’anno scorso, vogliono dimostrare di essere pronti ad alzare al cielo il primo trofeo della stagione. Tuttavia, in attesa della sfida contro i biancocelesti, in casa interista bisogna registrare delle grosse novità in sede di mercato.

Per l’Inter c’è l’occasione Depay dall’Atletico Madrid

Secondo varie indiscrezioni di calciomercato, infatti, l’Inter potrebbe cogliere l’occasione ‘Memphis Depay’ dell’Atletico Madrid. Beppe Marotta e Piero Ausilio, di fatto, avrebbero pensato all’olandese come possibile sostituto di Alexis Sanchez nel ruolo di quarta punta della squadra guidata da Simone Inzaghi.

L’Inter potrebbe prendre Depay dell’Atletico Madrid (LaPresse) controcalcio.com

 

Il cileno, dal suo ritorno, non ha brillato considerando i soli 2 gol realizzati nelle 14 partite giocate quest’anno con la maglia dell’Inter. Il team meneghino, quindi, potrebbe anche ottenere uno scontro importante dall’Atletico Madrid per acquisire le prestazioni a titolo definitivo di Memphis Depay. I ‘Colchoneros’, di fatto, sarebbero ben lieti di cedere l’ex Barcellona già in questa sessione di mercato invernale, anche perché il contratto dell’attaccante scadrà nel 2025.

Memphis Depay, quindi, potrebbe giocare il prossimo ottavo di finale di Champions League, ma con la maglia nerazzurra. L’Inter di Simone Inzaghi, infatti, è attesa dal doppio confronto contro l’Atletico Madrid dell’ex nerazzurro Diego Simeone. Tuttavia, prima di poter sferrare il colpo decisivo per l’olandese, Beppe Marotta e Piero Ausilio devono cedere Alexis Sanchez, seguito da diverse squadre europee. 

William

Recent Posts

Roma, l’allarme del senatore Gasparri: “Società assente, sono una sciagura” ESCLUSIVA

Il parlamentare di Forza Italia, noto tifoso giallorosso, non nasconde la sua preoccupazione e a…

49 minuti ago

Inter: annuncio ufficiale, firma fino al 2028

Una vera e propria sorpresa da parte dell'Inter, che ha annunciato la firma del calciatore…

4 ore ago

“Allegri-Motta? Non si può fare il confronto, ho sbagliato: ecco perché”

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli e riaffiorano i confronti tra…

4 ore ago

Riscattano dal Milan il pupillo di Maldini: i dettagli

Arrivato per volere dell’allora direttore tecnico dell’area sportiva rossonera Paolo Maldini, il giocatore si appresta…

5 ore ago

Il colpo è da capogiro, Skriniar in Serie A a gennaio

Milan Skriniar di nuovo in Serie A, ipotesi da non scartare per gennaio: il colpo…

6 ore ago

UFFICIALE – Milan, infortunio gravissimo: torna nel 2025

All’inizio di una settimana importantissima per il Milan, è arrivata una notizia che ha spezzato…

8 ore ago