Inter, occasione d’oro: un big dalla Premier

Il calciomercato dell’Inter è pronto a vivere una fiammata improvvisa: super colpo clamoroso direttamente dalla Premier League

Il campo sta consacrando, giornata dopo giornata, l’Inter di Simone Inzaghi. Una squadra che nell’ultimo anno e mezzo è cresciuta esponenzialmente e che adesso numeri alla mano può davvero ambire a vincere tutto.

Inter, super colpo dalla Premier League
Marotta si supera: dalla Premier League all’Inter (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Dallo Scudetto alla Champions League, le ambizioni dei nerazzurri sono sotto gli occhi di tutti. Così come sono elevate le ambizioni in sede di calciomercato, dove un dirigente esperto come Beppe Marotta ha già ben chiari in mente i movimenti previsti tanto per il mese di gennaio quanto per la prossima estate.

Dalla difesa al centrocampo, si cercheranno i giusti puntelli. Il sogno dell’Inter per l’estate sarà sicuramente quello di provare ad acquistare un grandissimo attaccante.

Con l’inamovibile Lautaro Martinez e la meravigliosa sorpresa chiamata Marcus Thuram, Beppe Marotta è chiamato a completare l’attacco con un terzo attaccante che sia assolutamente di pari livello. Il ritorno di Alexis Sanchez a Milano è stato un flop assoluto mentre Arnautovic, tra infortuni ed un’età che avanza, non potrà essere il punto di riferimento per i prossimi anni.

Sorpresa dalla Premier: Marotta fa impazzire i tifosi

Per tale ragione l’amministratore delegato del club nerazzurro sta scandagliando il mercato: in tal senso, qualche mese fa, c’è stato più di un sondaggio per Mehdi Taremi, in uscita a zero dal Porto il prossimo 30 giugno. Non è escluso che l’ex obiettivo del Milan possa comunque trasferirsi alla corte di Simone Inzaghi: ma è un altro l’obiettivo che farebbe saltare di gioia i tifosi dell’Inter.

Inter, super colpo dalla Premier League
Inter show: dalla Premier arriva il big (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Secondo quanto viene riferito da ‘Fichajes.net’, il club di Steven Zhang starebbe tornando a pensare ad un grandissimo affare già ventilato negli anni scorsi. Occhi in casa Manchester United dove Anthony Martial, in scadenza al termine dell’attuale stagione, potrebbe salutare a zero l’Old Trafford. L’Inter monitora la situazione del classe 1995 che alla corte di ten Hag, come altri grandi talenti, non è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli.

Marotta, si sa, è uno specialista nel pescare dagli svincolati e Martial potrebbe essere una delle sue perle più preziose collezionate nel corso degli anni. Al momento una trattativa vera e propria non c’è ma nei prossimi mesi il dirigente nerazzurro comincerà a muoversi per l’estate, provando ad infiocchettare un colpo da applausi.

Martial, pilastro anche della nazionale francese, a 28 anni potrebbe approdare in Serie A: al momento con il Manchester United ha accumulato 19 presenze complessive con 2 reti e 2 assist vincenti per i compagni.

Gestione cookie