Lautaro Martinez deve fare i conti con una rivelazione da parte di sua moglie Agustina che ha sconvolto l’argentino: la decisione è difficile e toccante
I campioni si mostrano spesso nei loro lati più duri, con quella corazza che difficilmente si levano di dosso per affrontare anche i momenti più difficili. È così in campo, in cui sono progettati per non arrendersi mai, e molti pensano sia così anche nella vita privata, ma non sempre si possono nascondere decisioni dure da prendere.
L’esistenza professionale e sentimentale di Lautaro Martinez va avanti a gonfie vele, in un’ascesa continua e inarrestabile, che lo sta portando a diventare uno degli attaccanti più forti d’Europa. Sicuramente è insostituibile per l’Inter, di cui è diventato capitano, trascinatore e simbolo, dentro e fuori dal rettangolo verde. Il suo stato di forma è strabiliante e l’ha dimostrato in tutta la prima parte di stagione, segnando esattamente un gol a partita di media (18 su 18) e fornendo anche un assist, da quando è iniziata la Serie A.
Il Toro, insomma, sembra arrivato all’apice della sua carriera e anche in famiglia stabilità e serenità solo le parole d’ordine. Proprio quest’equilibrio potrebbe essere turbato nelle ultime ore da una decisione parecchio difficile che l’argentino e i suoi cari sono costretti a prendere.
La difficile decisione di Lautaro e Agustina: è una storia senza lieto fine
L’amore tra il centravanti e la sua Agustina no, non è in discussione, ma su Instagram la moglie del capitano ha voluto raccontare ai suoi tanti follower una situazione in casa non proprio piacevole.
Pare, infatti, che Theo, secondo figlio della coppia, stia soffrendo tutti i sintomi dell’allergia: starnutisce e tossisce spesso, ad esempio, tanto da allarmare i genitori. La donna ha, quindi, comunicato una decisione che “le ha spezzato l’anima”. Il problema di Theo, infatti, è il gatto che vive con loro in casa e che, di conseguenza, non potrà più stare lì.
Non è affatto semplice lasciar andare un animale a cui si vuole bene e di cui ci si prende cura quotidianamente, ma stavolta a casa Martinez non sembrano avere tanta scelta. Agustina, a tal proposito, ha precisato: “Andrà comunque a stare con persone che lo amano tanto quanto noi”. Ma se gli adulti se ne faranno una ragione, la parte difficile ora sarà dirlo a Nina, la prima figlia della coppia. Ma siamo certi che Lautaro Martinez riuscirà a superare anche quest’imprevisto e ripartire più forte di prima.