Lele Adani rompe il silenzio ed esce allo scoperto sulla fine della Bobo TV e su Christian Vieri: “Non glielo perdonerò mai” è la frase choc
Dopo qualche mese arrivano le prime parole sulla fine della Bobo TV e non sono dichiarazioni distensive o che gettano acqua sul fuoco. Tutt’altro, sono dei veri e propri macigni lanciati da uno dei protagonisti della storica TV virtuale. Il primo a rompere il silenzio è Lele Adani che spiega la sua e attacca senza mezzi termini Vieri, tanto da arrivare a definirlo “non più amico“. Ma cos’è successo di così tanto clamoroso?
Come noto la Bobo TV prevedeva dei veri e propri dibattiti telematici sul calcio che andavano in onda con dirette sui social, e avevano avuto inizio durante il periodo del Covid per poi proseguire anche nei mesi successi. I protagonisti erano Vieri, Adani, Ventola e Cassano. Un vero e proprio boom per questo format, con diversi appassionati e tifosi che li ascoltavano ad ogni diretta. Poi l’annuncio improvviso della fine lo scorso novembre, probabilmente dovuto a qualche diverbio tra i partecipanti. E così è stato.
Bobo TV, Adani attacca: “Non glielo perdonerò mai, non è più un amico”
Con ogni probabilità la Bobo TV ripartirà con un nuovo format e forse anche con un nuovo nome. Ma potrebbero essercene anche due, stando alle parole di Adani. Di sicuro tra le parti non tornerà il sereno, almeno non a breve termine dopo i macigni lanciati dall’opinionista all’ex calciatore in un’intervista concessa a “Il Messaggero”.
Le frecciatine a Vieri: “La Bobo TV era formata da quattro persone, peccato che uno di essi ha deciso di fare altro. Era il frutto di un percorso di amici, è finita a novembre inaspettatamente. Ma la cosa più grave che non perdonerò mai è il tradimento dell’amico. Ho salvato la Bobo TV almeno quaranta volte!”. Cos’è successo di così grave?
“La cosa che metteva tutti insieme era il valore dell’amicizia e una persona ha dimostrato di non meritarla”, rincara la dose Adani. “Cosa è successo con Vieri? Con lui non mi sento più, sa benissimo cos’è successo. Non ci sono possibilità di chiarimento, non voglio tornare sulla vicenda. Lui ha firmato un contratto con la Serie A, poi sono successe varie cose ma non le dirò. Poi sarà magari lui a spiegare. Dico solo che è brutto dover convivere con il rimorso del tradimento”.