Il calciomercato di gennaio per molte squadre è utile anche per avviare contatti e trattative per l’estate, in particolare per alcuni giocatori come Gudmundsson.
Il talento del Genoa è pronto al salto di qualità definitivo. Perché dopo aver fatto vedere grandi cose in Serie B lo scorso anno si è poi confermato quest’anno al momento con un avvio di stagione clamoroso in Serie A. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano ciò che può accadere in vista della prossima estate, perché il classe 1997 islandese è pronto per una nuova avventura. Ci sono delle novità proprio riguardo la scelta che sarà fatta per una trattativa per il trasferimento di Gudmundsson.
Il giocatore sembra essere intenzionato a restare a Genoa ad ogni costo in questo mercato di gennaio, perché sono arrivate delle prime offerte anche importanti da club di Premier League ma dopo i rifiuti del Genoa è stato anche lui stesso che non si è opposto e ha accettato il fatto che la società lo voglia tenere almeno fino in estate. Perché il giocatore ha voglia di concludere il suo percorso di crescita in rosa con il club ligure. Aggiornamenti che arrivano sul suo futuro.
Stagione da urlo quella di Albert Gudmundsson con il Genoa che tra campionato e Coppa Italia ha messo a segno 10 gol in 20 partite stagionali. Numeri davvero importanti per il giocatore islandese che sta trascinando il club ligure neopromosso e vuole ottenere a tutti i costi l’obiettivo stagionale della salvezza. Allo stesso tempo però lui cerca di dare tutto e ottenere anche dei traguardi personali che possono fare la differenza in vista del proseguo della sua carriera.
Perché continuando in questo modo è chiaro che potrebbero arrivare delle grandi offerte per Gudmundsson che cambierebbe squadra in Serie A visto che si sono fatte avanti ora delle società di primissimo livello che vogliono provare a portarlo via da Genoa entro la prossima estate.
Secondo le ultime notizie di mercato in estate sono tre le squadre che punteranno all’acquisto di Gudmundsson del Genoa: Juventus, Inter e Roma. I tre top club italiani possono dare così l’occasione al giocatore di consacrarsi in vista della sua carriera. Una svolta importante che potrebbe cambiare e non poco il volto della squadra con un giocatore del genere in più in rosa.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…