Calciomercato: 20 milioni e si chiude, Guirassy il nuovo bomber

Il futuro di Serhou Guirassy sembra essere lontano dallo Stoccarda. Il colpo di calciomercato potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

L’inizio di stagione importante ha portato Guirassy sul taccuino di diversi club. Per il momento ancora nessuno è riuscito ad affondare il colpo, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo ci potrebbero essere delle importanti novità nel giro di pochi giorni.

Guirassy Milan
Guirassy pronto a firmare con una big – Controcalcio.com – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da Football Insider, c’è una big di Serie A che potrebbe piazzare un colpo di calciomercato da 20 milioni di euro come Guirassy. Ma non possiamo escludere nulla considerando che la cifra è assolutamente accessibile.

Mercato: tutti pazzi per Guirassy, c’è una big in vantaggio

Guirassy è pronto al grande salto di qualità. Le sue prestazioni con lo Stoccarda non sono passate inosservate e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo l’attaccante piace a diversi club e per lui il passaggio in una big sarebbe fondamentale per dimostrare tutte le sue qualità e quindi da parte del diretto interessato c’è il sì al trasferimento nell’immediato anche se non sarà per nulla semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Il Milan, stando alle ultime indiscrezioni, resta in vantaggio nella corsa a Guirassy. Il problema per i rossoneri è l’impossibilità di chiudere il colpo in questa sessione di calciomercato. Per questo motivo, in caso di offerta da 20 milioni di euro, un altro club potrebbe piazzare un colpo in attacco importante e quindi può succedere di tutto.

Guirassy Milan
Guirassy nel mirino del Milan – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Sul calciatore c’è il forte interesse di Manchester United e Newcastle e potrebbero essere proprio una delle due a beffare i rossoneri in questa corsa. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore e quindi vedremo cosa succederà.

Ultime Guirassy: il Milan resta in pole position

Il Milan resta in pole position nella corsa a Guirassy, ma attenzione alle insidie United e Newcastle. Insomma, una corsa di calciomercato a tre che potrebbe regalare moltissime sorprese anche nei prossimi giorni. Naturalmente la fumata bianca è strettamente legata alla volontà del calciatore e dello stesso Stoccarda di dare il via libera immediato ad un trasferimento.

Gestione cookie