Calciomercato%3A+20+milioni+e+si+chiude%2C+Guirassy+il+nuovo+bomber
controcalciocom
/2024/01/16/calciomercato-guirassy-milan-premier/amp/
ControMercato

Calciomercato: 20 milioni e si chiude, Guirassy il nuovo bomber

Published by
Francesco Spagnolo

Il futuro di Serhou Guirassy sembra essere lontano dallo Stoccarda. Il colpo di calciomercato potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

L’inizio di stagione importante ha portato Guirassy sul taccuino di diversi club. Per il momento ancora nessuno è riuscito ad affondare il colpo, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo ci potrebbero essere delle importanti novità nel giro di pochi giorni.

Guirassy pronto a firmare con una big – Controcalcio.com – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da Football Insider, c’è una big di Serie A che potrebbe piazzare un colpo di calciomercato da 20 milioni di euro come Guirassy. Ma non possiamo escludere nulla considerando che la cifra è assolutamente accessibile.

Mercato: tutti pazzi per Guirassy, c’è una big in vantaggio

Guirassy è pronto al grande salto di qualità. Le sue prestazioni con lo Stoccarda non sono passate inosservate e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo l’attaccante piace a diversi club e per lui il passaggio in una big sarebbe fondamentale per dimostrare tutte le sue qualità e quindi da parte del diretto interessato c’è il sì al trasferimento nell’immediato anche se non sarà per nulla semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Il Milan, stando alle ultime indiscrezioni, resta in vantaggio nella corsa a Guirassy. Il problema per i rossoneri è l’impossibilità di chiudere il colpo in questa sessione di calciomercato. Per questo motivo, in caso di offerta da 20 milioni di euro, un altro club potrebbe piazzare un colpo in attacco importante e quindi può succedere di tutto.

Guirassy nel mirino del Milan – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Sul calciatore c’è il forte interesse di Manchester United e Newcastle e potrebbero essere proprio una delle due a beffare i rossoneri in questa corsa. Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore e quindi vedremo cosa succederà.

Ultime Guirassy: il Milan resta in pole position

Il Milan resta in pole position nella corsa a Guirassy, ma attenzione alle insidie United e Newcastle. Insomma, una corsa di calciomercato a tre che potrebbe regalare moltissime sorprese anche nei prossimi giorni. Naturalmente la fumata bianca è strettamente legata alla volontà del calciatore e dello stesso Stoccarda di dare il via libera immediato ad un trasferimento.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

10 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

10 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

11 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

14 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

15 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

19 ore ago