Il calciomercato dell’Inter si può impreziosire con l’innesto di un nuovo attaccante su cui Marotta e Ausilio lavorano da tempo: i dettagli.
I nerazzurri stanno vivendo un’altra stagione di grandissimo livello, con lo Scudetto come obiettivo primario e tutte le altre competizioni che seguono a ruota libera per livello di importanza, a cominciare dalla Supercoppa Italiana che inizia nei prossimi giorni, fino alla Coppa Italia e al grande sogno Champions League. Ma mentre Inzaghi e la squadra badano al campo e a quanto c’è di migliorabile, Marotta, Ausilio e Baccin valutano le opzioni che offre il mercato e le possibilità di portare in nerazzurro i migliori calciatori in giro per il mondo.
L’obiettivo dell’Inter è quello di migliorare l’attacco e dare a Inzaghi un roaster di centravanti di grandissimo spessore, se possibile anche migliore di quello attuale.
Calciomercato Inter, scelto il nuovo attaccante: arriva a giugno
L’Inter è al centro di grandi movimenti di mercato che possono cambiare il futuro della squadra di Simone Inzaghi. Ci sono diversi nomi su cui sta lavorando la società, che intende migliorare ancora di più la rosa, laddove possibile.
Il primo obiettivo per il calciomercato dell’Inter è un attaccante, visto che la coppia Arnautovic – Sanchez non è garanzia di integrità fisica e soprattutto di gol pesanti, come invece si aspettava tutto l’ambiente nerazzurro. Serve sicuramente un altro centravanti e ora la dirigenza si è messa al lavoro per trovare nuovi accordi.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha bloccato il centravanti per giugno: Marotta lo ha convinto a firmare.
Inter, fatta per Taremi: sarà lui il nuovo attaccante
L’Inter ha deciso di puntare tutto su Mehdi Taremi per la prossima stagione. L’attaccante iraniano era la prima scelta della scorsa estate, quando si è dovuti andare all’asta con il Milan per provare a convincere il calciatore. Ma poi il Porto ha bloccato tutto, rifiutando la cessione del bomber con il rischio di perderlo a parametro zero al termine della stagione.
In questo calciomercato di gennaio l’Inter ha fatto un altro tentativo per riuscire a prendere Taremi dal Porto ma dal club lusitano è arrivato un altro no secco per l’attaccante iraniano, che resterà fino alla fine della stagione.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Taremi a giugno sarà un nuovo calciatore dell’Inter. I nerazzurri lo hanno scelto al posto di Alexis Sanchez che andrà via alla scadenza del contratto.
Taremi all’Inter: accordo già chiuso
Mehdi Taremi sarà un nuovo attaccante dell’Inter e andrà a infoltire un reparto che è già fortissimo e che ha bisogno solo di qualche modifica per diventare uno dei più importanti d’Europa.
Taremi all’Inter è anche un messaggio della società nerazzurra per i cugini milanisti, che avrebbero voluto tesserare l’iraniano ma non hanno avuto modo di lavorare costantemente con il suo entourage.