Settimana chiave per il calciomercato del Milan. Incontro decisivo con l’agente, ecco quando può arrivare la fumata bianca.
Ecco le ultimissime di calciomercato riguardo il nuovo acquisto del Milan. Come ammesso anche da Stefano Pioli, dopo Terracciano e Gabbia, è previsto un nuovo innesto per la rosa dei rossoneri che cercano di migliorare la rosa per affrontare al meglio le prossime sfide di questa stagione. Tra i profili sondati dal club anche quello del giovane talento, rivelazione di questa prima parte del campionato italiano. Servirà una proposta sostanziosa per convincere il club a cedere il suo talento nel corso di questa finestra di calciomercato.
Si muove il calciomercato del Milan con la società a lavoro per rinforzare la rosa di Pioli. Nelle ultime ore è uscito fuori, nuovamente, il nome del calciatore che in questa prima parte di Serie A ha impressionato davvero gli addetti ai lavori.
La vittoria contro la Roma, che è costata la panchina a José Mourinho, può essere importante per il Milan che ha ritrovato l’entusiasmo dopo l’eliminazione in Coppa Italia.
Adesso si attende l’ultimo colpo in entrata di questa sessione di gennaio 2024 con la società che è pronta a chiudere questa trattativa per la gioia di Stefano Pioli che ha chiesto un ultimo sforzo alla propria società. Moncada è a lavoro per trovare un nuovo rinforzo per la retroguardia rossonera, nel mirino c’è il giovane difensore italiano.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, Pioli è pronto ad accogliere al Milan Buongiorno del Torino. Il centrale dei granata è uno degli obiettivi principali dei rossoneri.
Come raccontato nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, c’è l’assalto del Milan nei confronti di Alessandro Buongiorno del Torino.
E’ prevista per questa settimana la proposta del Milan per Buongiorno con il presidente del Torino Urbano Cairo che è in attesa di comunicazioni da parte dell’agente del calciatore, prima di procedere con la cessione del ragazzo, molto legato all’ambiente granata.
Nell’affare Buongiorno Milan può rientrare anche l’attaccante Lorenzo Colombo. Il classe 2002, in prestito al Monza, può trasferirsi a titolo definitivo a Torino. E’ prevista per questa sera una cena a Milan tra Buongiorno e l’agente Giuseppe Riso. Il procuratore vuole capire le intenzioni del suo assistito. La scorsa estate, infatti, Buongiorno aveva già rifiutato l’Atalanta nonostante gli accordi tra i due club. Prima di procedere, dunque, l’agente vuole capire le intenzioni del proprio assistito che pare essere intenzionato a trasferirsi al Milan.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…