Caos Felipe Anderson, spunta il preaccordo: così cambia tutto per la Lazio – ESCLUSIVA

Il futuro di Felipe Anderson sta accendendo un vero e proprio tormentone sul calciomercato. Spunta la firma su un preaccordo, che cambia i piani della Lazio

Il matrimonio tra Felipe Anderson e la Lazio rischia di essere agli sgoccioli. Non è una notizia delle ultime ore, visto che il contratto del brasiliano è in scadenza al termine dell’attuale stagione e non è stato ancora rinnovato, ma i biancocelesti non hanno mai mollato la presa sul prolungamento, provando a trovare un accordo anche nelle ultime settimane.

Clamoroso, Felipe Anderson: spunta il preaccordo che cambia tutto
Felipe Anderson vorrebbe rinnovare con la Lazio, ma la firma non è così vicina (LaPresse) – controcalcio.com

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, l’offerta dei capitolini è di tre milioni e mezzo a stagione per due anni, l’entourage del calciatore ne chiede quattro e pretende un triennale. La forbice c’è, ma non è così ampia, eppure la firma non è affatto vicina ad arrivare, nonostante la richiesta di Maurizio Sarri, che non vorrebbe perdere uno dei pochi calciatori in grado di cambiare la partita con la sua tecnica e le sue qualità in dribbling.

Anche se a corrente alternata, l’ha dimostrato anche in questa stagione, soprattutto nell’ultimo turno contro il Lecce in cui, schierato nuovamente in posizione centrale per via delle assenze, il brasiliano è tornato a dare il meglio, trovando anche la via del gol.

La Juve spinge per Felipe Anderson: ecco la firma sul preaccordo

Secondo quanto risulta a Controcalcio.com, Felipe Anderson sarebbe convinto e contento del rinnovo con la Lazio, a cui continua a dare priorità assoluta, un po’ per il rapporto con Sarri – per cui è come un figlio -, un po’ per il legame con la piazza. Nonostante ciò, potrebbe comunque andare via e di preciso alla Juventus.

Clamoroso, Felipe Anderson: spunta il preaccordo che cambia tutto
L’entourage di Felipe Anderson spinge per la Juventus, con un preaccordo sul tavolo (LaPresse) – controcalcio.com

La sorella dell’esterno offensivo è pronta a volare a Torino per firmare un preaccordo con i piemontesi, che da settimane seguivano a stretto giro di posta la situazione dell’esterno offensivo, ingolositi da un interessante colpo a parametro zero. Non è la prima volta che i bianconeri si muovono con queste modalità, e stavolta potrebbero arrivare a dama, proprio perché stanno riuscendo a fare breccia sull’entourage dell’attaccante.

La sensazione è che nelle prossime settimane la telenovela dovrà per forza concludersi, in un modo o nell’altro. Vedremo se avrà la meglio la reale volontà del calciatore di continuare nella Capitale o se prevarranno le aspirazioni e le motivazioni economiche della Vecchia Signora: in ogni caso, il caos si infittisce e si avvicina alle battute finali.

 

Gestione cookie