Esonero+in+vista%3A+il+nuovo+allenatore+sar%C3%A0+l%26%238217%3Bex+Hellas+Verona
controcalciocom
/2024/01/16/esonero-in-vista-il-nuovo-allenatore-sara-lex-hellas-verona/amp/
Categories: ControNews

Esonero in vista: il nuovo allenatore sarà l’ex Hellas Verona

Published by
Simone Davino

Allenerà in Champions League l’ex Hellas Verona, secondo quelle che sono le ultime notizie sull’esonero di una delle big del calcio.

Una leggenda del calcio che ha vestito una delle sue ultime maglia da calciatore, indossando proprio quella del club scaligero, sarebbe il nome scelto per la panchina, che si concretizzerebbe dopo l’esonero dell’attuale allenatore.

Rafa Marquez – ControCalcio (La Presse)

In questo momento ricopre il ruolo alle giovanili del club, ma non è da escludere il suo approdo ai massimi livelli in prima squadra, con il direttore sportivo dell’importante società che avrebbe proprio segnalato il suo nome per la guida tecnica della Prima Squadra.

Esonero in vista, Rafa Marquez il sostituto: scelta a sorpresa in panchina

La scelta a sorpresa è stata svelata dall’estero, secondo quella che è la posizione di Rafa Marquez che verrebbe promosso nel ruolo di allenatore della Prima Squadra.

Non hanno soddisfatto i recenti risultati dell’attuale allenatore che, secondo i rumors che erano circolati anche nel corso dei giorni scorsi, sarebbe ad un passo dall’esonero.

Un licenziamento che si consumerebbe qualora il presidente del Barcellona dovesse mollare la presa perché, ad oggi, Laporta sembra essere l’ultimo rimasto al club catalano a credere ancora nell’operato del suo allenatore. Xavi Hernandez rischia l’esonero immediato, Deco avrebbe già scelto Rafa Marquez come nuovo allenatore del Barcellona.

Barcellona, esonero Xavi: la notizia su Rafa Marquez

Il sostituto di Xavi Hernandez al Barcellona, a rischio esonero, è dunque Rafa Marquez. Lo riportano i colleghi de El Chiringuito, col club catalano che dopo la pesantissima sconfitta nella finale di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid, starebbe pensando appunto alla separazione con esonero per Xavi Hernandez. Ci sono ben otto punti di distacco dall’attuale squadra che guida la classifica della Liga, troppi dal Girona secondo la stessa società che sta valutando la sua posizione. Secondo le stesse fonti spagnole, al momento Xavi Hernandez risulterebbe essere sostenuto soltanto dal presidente, che potrebbe essere però convinto dal direttore sportivo Deco, che avrebbe già avuto l’intuizione di affidare la guida tecnica almeno fino alla fine di questa stagione all’allenatore della “cantera” del Barcellona, Rafa Marquez.

Rafa Marquez Barcellona – ControCalcio (La Presse)

Rafa Marquez al Maradona, potrebbe sfidare il Napoli col Barcellona

Accadde già tempo fa quando il Barcellona cambiò allenatore, trovando Xavi Hernandez sulla panchina dei blaugrana a sfidare gli azzurri nella sfida europea. Quest’anno, agli ottavi di finale di Champions League, potrebbe dunque vedersi Rafa Marquez sulla panchina del Barcellona, nell’esordio da allenatore in Champions League contro il Napoli.

Rafa Marquez al Barcellona – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 ora ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

3 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

5 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

7 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

11 ore ago