Juventus, post Allegri: ecco il nuovo allenatore

La Juventus continua a pensare in grande senza più fermarsi: ecco il nuovo allenatore dopo il possibile divorzio con Allegri, la verità a galla

Novità importanti in casa Juventus per conoscere già da ora il prossimo allenatore della Juventus. Allegri è tornato protagonista collezionando risultati importanti, ma al termine della stagione potrebbe arrivare la separazione tra le parti. Ecco l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa da La Repubblica: il profilo a sorpresa per il futuro dei bianconeri.

Juventus post Allegri ecco il sostituto
Juventus post Allegri ecco il sostituto, la sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus continua a puntare in alto dopo una prima parte di stagione entusiasmante. Il club bianconero è al lavoro per nuovi profili da urlo da affidare a Massimiliano Allegri, ma quest’ultimo potrebbe lasciare a sorpresa al termine della stagione. Un intreccio tutto da monitorare nei prossimi mesi con l’addio dell’allenatore livornese. La società torinese vorrebbe prendere così la decisione in tempi brevi per scegliere così il nuovo allenatore a cui affidargli la guida tecnica.

Juventus, divorzio con Allegri: l’idea a sorpresa

Un’altra idea suggestiva per continuare a pensare in grande affidandosi ad una guida tecnica di valore. Un motivo in più per essere ancora protagonista anche a livello internazionale con uno stile di gioco riconoscibile da parte degli addetti ai lavori e non solo. Ecco il possibile futuro allenatore della Juventus.

Juventus post Allegri ecco il sostituto
Juventus post Allegri ecco il sostituto, la sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto può cambiare improvvisamente in casa Juventus. Il futuro di Massimiliano Allegri resta in bilico con la possibile separazione per stress bilaterale. Il contratto dell’allenatore livornese scadrà tra un anno e così è tornato in pole l’allenatore del Bologna, Thiago Motta, che sta sorprendendo tutti alla guida del Bologna.

Sulle  sue tracce ci sono già i top club d’Europa: all’età di 41 anni è pronto per il salto di qualità per farsi spazio anche a livello internazionale. In estate si potrà liberare tranquillamente vista la scadenza contrattuale: il club emiliano cercherà così di blindarlo, ma dovrà mettere in conto che lo perderà al termine della stagione.

Novità interessanti per pensare in grande con Thiago Motta che è stato già accostato alle big d’Italia e d’Europa: la sua idea di gioco è davvero sorprendente riuscendo così ad imporsi anche a Bologna con risultati a sorpresa. Solamente nelle ultime uscite stagioni i rossoblu non sono apparsi brillanti come nelle passate settimane: un calo fisiologico dovuto anche ai diversi impegni in Coppa Italia eliminando a sorpresa anche l’Inter. Il futuro di Allegri resta da monitorare quotidianamente per prendere la miglior decisione possibile.

Gestione cookie