La Juve è la rivelazione di questo girone di andata di serie A. Nessuno si aspettava risultati del genere dai bianconeri.
Visto le premesse nessuno si aspettava una Juve al giro di boa a quota 46 punti in classifica. Seconda e a soli due punti dall’Inter capolista, i nerazzurri hanno tenuto un ritmo indiavolato ma i bianconeri sono rimasti attaccati fino all’ultimo e i tifosi sperano che la squadra continui cosi anche nel girone di ritorno. Il club parla per ora di obiettivo qualificazione Champions League, ma le premesse ci sono, questa squadra può competere per lo scudetto.
Negli ultimi turni tra l’altro i tifosi bianconeri hanno scoperto il giovane talento turco Kenan Yildiz, classe 2005 e giocatore di livello dominante. Il talentino bianconero ha già firmato grandi realizzazioni e Allegri si coccola Yildiz, giocatore che avrà nei prossimi mesi sempre più spazio. Kenan può fare sia prima che seconda punta e la realtà è che – visto l’assenza di coppe europee per questa stagione – cinque punte sembrano essere troppe.
Vlahovic, Chiesa, Yildiz, Kean e Milik, cinque calciatori per due posizioni nell’attacco bianconero e i primi tre sembrano avere la preferenza del tecnico bianconero Allegri. Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile addio per Moise Kean, la Juve cerca acquirenti, ma a sorpresa a dire addio potrebbe essere Milik. Il polacco sta bene a Torino, ma vorrebbe un ruolo da protagonista è l’ultima opzione sembra essere piuttosto intrigante. E per lui si tratterebbe della possibilità di prendersi una bella rivincita.
Milik e un ritorno a sorpresa. Secondo quanto alcune indiscrezioni il Bayer Leverkusen pensa ad Arkadiusz Milik, un affare low cost per gli ultimi sei mesi di stagione. Il club tedesco ha perso per infortunio Boniface, out quasi due mesi, e valuta possibili alternative sul mercato. Nessuna spesa pazza e le ‘Aspirine’ potrebbero puntare Milik, un affare in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni. Una sorta di ‘tappabuchi’ ma allo stesso tempo Milik potrebbe prendersi una bella rivincita.
Quando aveva 19 anni Arkadiusz ebbe una breve parentesi con il Bayer Leverkusen, 8 presenze e 0 reti. Un’esperienza fallimentare, forse la peggiore della sua carriera. Tornare al Leverkusen a questo punto della sua carriera, con una maturità ben diversa, potrebbe aiutare il calciatore e il club. Il Bayer è primo in classifica, ma l’infortunio di Boniface complica e non poco le ambizioni della squadra di Xabi Alonso. Per questo è spuntata l’opzione Milik, un nome che intriga per questa sessione di calciomercato.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…