Un intreccio di punte potrebbe coinvolgere la Serie A, Moise Kean sarebbe il primo colpo da registrare come novità importante al fantacalcio.
L’attaccante bianconero Moise Kean cerca spazio per giocare e segnare gol decisivi. La sua voglia di rivalsa potrebbe coinvolgere altri suoi tre colleghi. Il giro dei bomber si fa davvero interessante.
In quindici giorni tutto potrebbe accadere, gli attaccanti sono i profili più osservati da grandi e piccole squadre. La Serie A cerca gol importanti, i club sono pronti ad accogliere quei bomber che possano far compiere il salto di qualità.
Un profilo interessante è senza dubbio Moise Kean in uscita dalla Juve: la maturazione di Yildiz e le conferme di Milik hanno chiuso ulteriormente gli spazi per l’attaccante italiano. Vuole giocare di più in ottica Euro 2024, il suo approdo in un altro club in Serie A scatenerà un giro di mercato curioso da osservare.
Quattro bomber in giro, esperienza e freschezza in Serie A
La partenza di Kean è da preventivare, il centravanti cerca spazio e c’è un’opzione che sta resistendo ancora. Il centravanti italiano potrebbe giocare nel Monza, si sta cercando un accordo tra il club brianzolo e quello bianconero soprattutto sull’ingaggio del calciatore. Kean sarebbe l’attaccante giusto per Raffaele Palladino, che da due stagioni non è soddisfatto dell’andamento dei suoi centravanti. Così, da Monza partirà Colombo, innescando anche Djuric e Caputo.
Un effetto domino che coinvolgerà i club e le aste di riparazione del fantacalcio. Lorenzo Colombo è un profilo da non scartare, l’ex Milan aveva fatto vedere il suo potenziale a Lecce nella scorsa stagione. Difficile un ritorno in Puglia, potrebbe spuntare una ipotesi Empoli per Colombo: l’arrivo del nuovo tecnico Davide Nicola sarebbe un incentivo in più per avere tra gli azzurri un attaccante con caratteristiche ben diverse rispetto a quelli attuale.
In casa toscana è da valutare così la posizione di Ciccio Caputo. La punta potrebbe rimettersi in gioco per un’ultima grande sfida in carriera, c’è una prospettiva potrebbe farsi largo già nei prossimi giorni. In tutto ciò, ecco come rientra Djuric nel discorso delle partenze, nella mobilitazione del Verona il profilo del 33enne resta ancora in primo piano. Djuric è cercato da tante squadre in Serie A, il vuoto in mezzo all’area potrebbe essere colmato dagli scaligeri con un altro profilo di esperienza come Caputo. Le ipotesi si allargano sempre più, saranno giorni scoppiettanti per gli attaccanti che portano in dote una valigia piena di gol.