La+Juve+cede+Chiesa%3A+annuncio+choc+in+diretta
controcalciocom
/2024/01/16/la-juve-cede-chiesa-annuncio-choc-in-diretta/amp/
ControMercato

La Juve cede Chiesa: annuncio choc in diretta

Published by
Simone Ciccarelli

La Juventus e Federico Chiesa: annuncio clamoroso in diretta, svolta improvvisa per l’addio dell’attaccante bianconero

La sessione invernale di calciomercato è pronta ad entrare nel vivo ed in casa Juventus si lavora senza sosta verso gli obiettivi tracciati da settimane da Cristiano Giuntoli. Parallelamente, però, arrivano notizie clamorose sul futuro di Federico Chiesa.

Annuncio a sorpresa: Juve, addio Chiesa (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Quella passata è stata una stagione complicata per il figlio d’arte che dopo il problema al ginocchio, ha ripreso piano piano a rendere come in passato. Uno degli esterni d’attacco più apprezzati, in Italia ed Europa: e quest’anno ha già messo a segno 5 gol con 2 assist vincenti in 17 apparizioni complessive agli ordini di Allegri.

Il tecnico bianconero non ha praticamente mai rinunciato a Chiesa che in questi tre anni e mezzo di Juventus, ha conquistato proprio tutti mostrando tutto il suo talento. Ma intanto non è affatto detto in un futuro non troppo lontano, Chiesa continui a vestire la casacca bianconera.

Il figlio d’arte a 26 anni, vive una situazione contrattuale complicata la cui soluzione non è ancora pervenuta. Nelle scorse ore, però, è arrivato un annuncio che ha di fatto allarmato i tifosi della Juventus: la partenza di Chiesa da Torino non è mai stata tanto vicina.

Chiesa, svolta e addio: la rivelazione shock

Marco Guidi, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play‘ in una delle consuete dirette quotidiane su Twitch. Al centro dell’attenzione, come prevedibile, il mercato bianconero: ed uno dei nomi che è subito venuto a galla è quello di Federico Chiesa.

Rivelazione choc: Chiesa lascia la Juve (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Un contratto in scadenza il 30 giugno 2025 con il club di Torino e le trattative per il rinnovo del figlio d’arte che da qualche settimane sembrano essere congelate. Ci sono dubbi sulla permanenza a Torino dell’ex Fiorentina che, già durante la scorsa sessione di calciomercato, è stato accostato a diverse grandi società sparse per l’Europa. In tal senso proprio Guidi ha rivelato delle informazioni clamorose sul destino di Chiesa, pedina al momento indispensabile per Massimiliano Allegri.

“Cessione Chiesa? Se la Juventus avesse ricevuto una proposta allettante da una squadra che il calciatore avrebbe gradito, allora Chiesa avrebbe già detto addio“. Viene poi sottolineato come il discorso del rinnovo sia decisivo anche per l’immediato futuro ed eventuali proposte che magari arriveranno nei prossimi mesi per il 26enne genovese.

“Considerando la sua situazione contrattuale, le offerte per Chiesa saranno prese in considerazione“, ha detto il giornalista che ha poi concluso, “discorso identico per Vlahovic, Giuntoli lavora per spalmare i diversi rinnovi”.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

18 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

19 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

19 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

23 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

24 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

2 giorni ago