%26%238220%3BLo+ridicolizza+sempre%26%238221%3B%3A+Vinicius+fa+impazzire+il+calciatore+del+Barcellona%2C+i+video+sono+virali
controcalciocom
/2024/01/16/lo-ridicolizza-sempre-vinicius-fa-impazzire-il-calciatore-del-barcellona-i-video-sono-virali/amp/
Categories: ControNews

“Lo ridicolizza sempre”: Vinicius fa impazzire il calciatore del Barcellona, i video sono virali

Published by
Francesco Palermo

Meme, video, collezioni di immagini: Vinicius lo ha fatto di nuovo ed è un vero e proprio incubo per l’avversario del Barcellona. 

Non ci sono solo i record di Carlo Ancelotti e un altro trofeo alzato al cielo nella notte in cui il Real Madrid ha battuto ancora un volta il Barcellona, aggiudicandosi la Supercoppa spagnola.

Vinicius Junior esulta dopo un gol al Barca (controcalcio.com) – LaPresse

C’è un 4-1 in novanta minuti senza storia, in un primo tempo in cui i Blancos hanno rischiato di dilagare, e anche uno striscione che Bellingham ha chiesto ad un tifoso. Una immagine con l’inglese, Rodrygo e Vinicius Junior in versione GTA, da perfetti dominatori di una partita che ha anche messo in risalto un altro dato sempre più evidente. Vinicius Junior è infatti un calciatore unico. Sono i numeri a testimoniare l’importanza del brasiliano, che non è più solo un esterno offensivo di grandissima qualità, ma ormai un elemento efficacissimo in zona gol, con istinto da bomber di razza.

Oltre al tris in Supercoppa, con due reti in 10 minuti e poi la terza al 39′, in campionato l’ex Flamengo ha messo insieme 4 gol e un assist in 11 presenze, e addirittura due centri e 3 servizi vincenti nelle 3 apparizioni in Champions League. Numeri di grandissimo livello quindi, ma anche la capacità costante di saltare l’uomo, soprattutto uno. Un difensore che gioca al Barcellona, e che in tutte le occasioni in cui incontra l’attaccante del Real, soffre tremendamente. Le immagini, dopo l’ennesima partita da incubo in Supercoppa, sono diventate virali, e i tifosi stanno inondando i social di meme.

“Contro Vinicus non giocherà più”: il web è scatenato

Uno scontro continuo fra due stelle della Liga, uno brasiliano, attaccante fra i migliori al mondo, l’altro uruguaiano, con un valore di mercato altissimo, che di ruolo fa il difensore.

Araujo contro Vinicius Junior (controcalcio.com) – LaPresse

Vinicius contro Araujo è diventato più di un duello. Ogni volta che il brasiliano del Real Madrid incontra il calciatore del Barcellona si assiste ad un match a parte. Uno scontro fatto da dribbling, colpi da maestro e tanti gol, in cui spesso a vincere e l’ex Flamengo. Anche in Supercoppa il difensore uruguaiano del Barca ha provato a fare gli straordinari per fermare il dirimpettaio ma non ci è riuscito praticamente mai, e sui social i tifosi non hanno perdonato.

Sono spuntati non solo i video del match, ma anche raccolte di tutti i confronti fra i due calciatori e i consueti meme con cui i sostenitori del Real Madrid hanno messo nel mirino Araujo.

Il difensore del Barcellona diventa quindi il bersaglio degli avversari sui social, ma il suo vero incubo ha un nome e un cognome, perché Vinicius Junior ha mostrato ancora una volta di essere un calciatore incontenibile, trascinando la squadra di Ancelotti al successo in Supercoppa.

Francesco Palermo

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

7 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

8 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

9 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

12 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

14 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

1 giorno ago