Parte il nuovo progetto della Roma che ha esonerato José Mourinho dalla panchina e i Friedkin hanno scelto Daniele De Rossi ad interim come figura.
Una scelta dettata dal fatto che il club ha perso la pazienza di vedere giocare male la propria squadra e, inoltre, perdere tantissime partite. Perché la prima parte di stagione della società giallorossa è stata davvero terribile quest’anno e a pochi mesi dalla scadenza di contratto dopo l’ennesimo ko è arrivato il comunicato a sorpresa: Mourinho non è più l’allenatore della Roma ed è stato scelto De Rossi come sostituto per terminare in questi mesi la stagione.
L’ex bandiera della Roma che da qualche anno soltanto ha scelto di iniziare la sua carriera da allenatore era fermo da un po’ di tempo e ora è arrivata la grande occasione per lui. Perché la società non voleva più continuare con l’ormai ex tecnico portoghese e ha scelto una figura che già conosce benissimo l’ambiente e può essere molto rispettato nello spogliatoio dopo l’addio di una figura forte come quella di José. Adesso però arrivano notizie anche su quello che sarà lo staff di Daneiele De Rossi alla Roma.
Svolta improvvisa in casa Roma con una notizia che ha lasciato la Serie A a bocca aperta con l’esonero di Mourinho arrivato in queste ultime ore. Una notizia che non era nell’aria nonostante il brutto momento, considerando che la società avrebbe liberato a fine stagione l’allenatore portoghese perché in scadenza. Ora però è arrivata la mazzata con il progetto portoghese concluso con il tecnico e il ds che andrà via nelle prossime settimane dopo la sessione invernale.
Si riparte in casa Roma e lo si fa con Daniele De Rossi nuovo allenatore. Il giovane tecnico ed ex capitano e bandiera del club giallorosso ora dovrà lavorare sodo per rimettere la squadra sulla retta via. Ci sarà tanto da lavorare e intanto, la Roma ha già scelto lo staff di De Rossi con un ritorno importante.
Un altro ex calciatore, nato a Roma, ma che è stato per anni bandiera dell’Udinese e del Chievo è tornato a casa. Perché nello staff di De Rossi ci sarà anche Giampiero Pinzi come vice allenatore della Roma. Dopo aver concluso la sua carriera da giocatore ha iniziato anche lui quella di allenatore e in questi ultimi anni è stato vice all’Udinese e al Verona. Ora c’è la grande occasione Roma pe i due ex giocatori.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…