Roma: messaggi a Mourinho, l’hanno fatto commuovere

E’ finita l’era di José Mourinho alla Roma con un esonero improvviso che ora stravolgerà il progetto dei Friedkin che si aspettano subito risultati dal sostituto e la squadra.

Intanto, in questo momento complicato bisognerà cercare di mantenere l’ambiente compatto. La scelta della società contro l’allenatore sembra essere stata ben vista un po’ da tutti, in particolare i tifosi che dopo anni al suo fianco hanno detto basta. Perché il momento complicato e con questa altalena di risultati della Roma dura ormai da diversi anni e quest’anno è stato quello più difficile. Per questo motivo appena la tifoseria ha deciso di schierarsi contro l’allenatore che i presidenti hanno subito preso la palla al balzo decidendo di fare fuori il proprio allenatore José Mourinho che dice addio alla Roma.

esonero Mourinho Roma messaggi
esonero Mourinho Roma messaggi

Nelle scorse settimane il tecnico ha affrontato questa situazione parlando anche in maniera aperta di quello che poteva essere un nuovo accordo che sarebbe andato a firmare con la Roma. Ma la società non ha mai preso in considerazione la possibilità di andare a rinnovare l’accordo con l’allenatore e per questo motivo ora è addirittura arrivato l’addio anticipato rispetto il contratto che era in scadenza a giugno.

Roma: addio Mourinho, arrivano i primi messaggi

La Roma ha cacciato Mourinho prima della scadenza del suo contratto e ci sono stati pareri contrastanti riguardo ciò che è accaduto. Perché in quest’ultimo periodo una buona parte di tifoseria ha iniziato a dubitare del lavoro dell’allenatore che è stato messo sul patibolo dopo delle sconfitte importanti. Questa settimana appena conclusa è stata decisiva con il ko in campionato contro il Milan e in Coppa Italia contro la Lazio. Il nono posto è costato all’allenatore la panchina giallorossa e ora sono arrivati i primi messaggi.

Nuova squadra per Mourinho
José Mourinho esonerato dalla Roma dopo due anni e mezzo (LaPresse) – Controcalcio.com

Dopo l’esonero di Mourinho diversi tifosi hanno voluto mandare sui social messaggi d’amore e di ringraziamento al portoghese per quello che ha fatto in questi anni. Nonostante il brutto periodo è riuscito lo stesso a lasciare il segno il tecnico. Lo stesso sarebbe accaduto anche con alcuni dei suoi ormai ex giocatori.

Perché anche alcuni giocatori hanno voluto dire grazie a Mourinho alla Roma e sono stati tanti i messaggi. Adesso bisognerà capire che tipo di scelta farà l’allenatore in vista dei prossimi mesi e del suo futuro, che sembra sempre più delineato verso una nuova avventura.

Gestione cookie