Napoli, arriva il centrale: nome nuovo per Mazzarri

Il Napoli continua a monitorare profili interessanti in ottica futura: ecco il colpo ad effetto per rinforzare la difesa di Mazzarri

Una voglia immensa di risalire velocemente in classifica con numerosi colpi a gennaio. Il presidente De Laurentiis intende fare sul serio dimenticando gli ultimi mesi deludenti: ora arriverà un nuovo innesto di spessore in difesa, nome nuovo per rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.

Colpo in difesa regalo Mazzarri
Colpo in difesa regalo Mazzarri, l’affare immediato – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Napoli continua a pensare in grande dopo mesi deludenti tra Garcia e Mazzarri. Ora la fiducia è sempre riposta nell’allenatore toscano che intende puntare già alla vittoria della Supercoppa italiana nonostante le assenze di Osimhen ed Anguissa, impegnati nella Coppa d’Africa.

Un momento decisivo per rinforzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato dopo l’arrivo di Mazzocchi e quello imminente di Traore, che ha effettuato le visite mediche di rito a Villa Stuart poche ore fa. Ora potrebbe arrivare un nuovo colpo in difesa: ecco di chi si tratta.

Napoli, colpo a sorpresa: affare in difesa

Un nuovo profilo davvero interessante pronto a vestire la casacca azzurra. La società partenopea lo sta monitorando da tempo con la notizia proveniente dalla stampa francese: ecco tutta la verità finalmente a galla. Un nuovo innesto di qualità per rinforzare la retroguardia azzurra a disposizione di Mazzarri.

Colpo in difesa regalo Mazzarri
Colpo in difesa regalo Mazzarri, l’affare immediato – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, per la difesa il Napoli continua a seguire profili davvero a sorpresa. L’ultimo nome è quello di Oumar Solet del Salisburgo, 23enne francese, valutato 20 milioni. L’indiscrezione è stata lanciata da L’Equipe con il giornalista Loic Tanzi, che ha rivelato come il Napoli stia provando il tutto per tutto per acquistare entro il primo febbraio.

Da tre stagioni al Salisburgo, il suo contratto scadrà nel giugno 2025: ora potrebbe lasciare già il club austriaco dopo essere arrivato dal Lione per circa cinque milioni di euro. Un momento decisivo per pensare nuovamente in grande: il presidente De Laurentiis è intenzionato a chiudere altri colpi in questa seconda parte di calciomercato. Dopo un girone d’andata completamente da dimenticare, ecco il possibile nuovo colpo in difesa. Il Napoli vuole tornare a sognare in grande investendo ancora milioni sul fronte calciomercato: una mossa strategica del numero uno del club partenopeo per sopperire agli errori del passato.

Gestione cookie