Sadio Mané, salta luna di miele: il motivo è incredibile

Matrimonio non proprio dolce per Sadio Mané, che ha dovuto rinunciare al viaggio di nozze. Il perché è veramente sorprendente, quasi inverosimile.

Sadio Mané si è sposato ma per lui non ci sarà alcun viaggio in una meta esotica, come è consuetudine per le coppie che si sono appena legate in matrimonio. E la motivazione è davvero assurda, talmente tanto che potrebbe sembrare persino capace di strappare qualche risata.

Sadio Mané e il matrimonio senza viaggio di nozze, il motivo è assurdo
Sadio Mané (Foto Ansa) Controcalcio.com

L’ex attaccante di Liverpool e Bayern Monaco gioca attualmente nell’Al-Nassr assieme ai vari Cristiano Ronaldo, Marcelo Brozovic, David Ospina, Aymeric Laporte, Talisca, Alex Telles e Seko Fofana. A 31 anni Sadio Mané ha ancora molto da dare in campo.

E come fatto da diversi buoni calciatori ed anche da qualche campione a fine carriera, anche Sadio Mané ha scelto di dire si al ricchissimo calcio dell’Arabia Saudita nonostante avrebbe potuto ottenere altri trofei di prestigio anche in ambito internazionale in Europa.

La sua cessione era avvenuta ad agosto del 2023, con i tedeschi che erano stati ben felici di vendere il veloce attaccante senegalese, fuori rosa dall’aprile precedente per motivi disciplinari.

Ora Sadio Mané ha trovato il tempo per sposarsi, tra impegni di club e Coppa d’Africa. Ma perché il suo viaggio di nozze è saltato?

Sadio Mané, qualcuno si è messo di mezzo

La moglie di Sadio Mané è la bella Aisha Tamba, che ha 18 anni e va ancora a scuola. Ebbene, numerosi organi di stampa fanno sapere che la ragazza è stata chiamata dall’istituto che frequenta attualmente per completare la preparazione in vista degli esami finali.

Sadio Mané e il matrimonio senza viaggio di nozze, il motivo è assurdo
Sadio Mané ed Aisha Tamba (Foto screenshot YouTube) Controcalcio.com

Le nozze tra Sadio ed Aisha sono avvenute lo scorso 7 gennaio 2024 con una cerimonia islamica in una zona periferica di Dakar, la capitale del Senegal. Nei programmi della coppia c’era la partenza per la loro luna di miele successivamente alla Coppa d’Africa, iniziata il 13 gennaio in Costa d’Avorio.

E nonostante gli esami scolastici di Aisha Tamba avranno luogo in estate, la famiglia l’ha sollecitata a restare a casa a studiare. I genitori vogliono che la loro figlia resti concentrata sui doveri e non vogliono alcun ostacolo in merito, matrimonio incluso.

Ci saranno altre opportunità per partire in vacanza, cosa per cui il viaggio di nozze va necessariamente rimandato. I compiti scolastici sono più importanti. E come l’ha presa Mané? Non benissimo, pare. Il calciatore avrebbe voluto partire subito e rilassarsi con la sua giovanissima moglie.

Ma sa bene che è meglio evitare scontri, quindi Mané ha scelto di fare buon viso a cattivo gioco e di rispettare la decisione del padre e della madre della sua Aisha. Quest’ultima ha fatto ritorno a scuola, con l’intero istituto che l’ha accolta tra mille feste, visto che suo marito è da anni l’uomo più popolare del Senegal.

Gestione cookie