Confermata la nostra esclusiva: spunta l’indizio sull’addio di Felipe Anderson

Sono giorni decisivi per il destino di Felipe Anderson, che dovrà scegliere se rinnovare il contratto con la Lazio o lasciare i biancocelesti: arriva un indizio chiarissimo sul suo futuro

Gli amori nel calcio a volte finiscono e non è colpa di nessuno, se non delle logiche del mercato. Non sappiamo se questa regola non scritta, che ci protegge dall’affezionarci un po’ troppo ai singoli protagonisti, debba essere già applicata a Felipe Anderson, ma di sicuro la posizione del brasiliano nella capitale non è per nulla solida, al momento.

Indizio clamoroso: ecco il futuro di Felipe Anderson
Felipe Anderson è al bivio tra la Lazio e l’addio: c’è un indizio inequivocabile (LaPresse) – controcalcio.com

Il suo contratto è in scadenza a giugno 2024, ma la Lazio – pur essendosi mossa in ritardo e a pochi mesi dalla fine dell’accordo – non vuole perdere il calciatore, che è anche un pupillo di Maurizio Sarri. Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, i biancocelesti hanno presentato un’offerta importante all’entourage del ragazzo: sul tavolo c’è una proposta da tre milioni e mezzo a stagione per due anni.

Potrebbero non bastare, però, per battere la concorrenza che intanto ha attenzionato il calciatore e ha tutta l’intenzione di strapparlo alla Lazio a parametro zero. In prima fila, infatti, c’è la Juventus, che offre tre milioni e mezzo più bonus (gli agenti ne chiedono quattro) per tre anni, proprio ciò che basta per vincere il duello di mercato. Ora la palla passa al calciatore, ma con un’idea ben precisa.

Juventus in pressing sul Felipe Anderson: un indizio social ‘condanna’ la Lazio

Vi abbiamo riportato anche i passi concreti compiuti dalla Vecchia Signora nelle ultime ore, con la sorella del brasiliano pronta a volare a Torino per firmare un preaccordo con i bianconeri. Gli agenti, quindi, spingono per questa soluzione e nelle ultime ore hanno dato un altro indizio che va in questa direzione, confermando le nostre notizie.

Indizio clamoroso: ecco il futuro di Felipe Anderson
Felipe Anderson si avvicina alla Juventus: spunta il like sospetto della sorella (LaPresse) – controcalcio.com

Juliana Gomes, proprio la sorella dell’esterno, ha messo un like alquanto sospetto al post del ‘Corriere dello Sport’ che dava Felipe Anderson vicino alla Juventus. A stagione in corso e con ancora tanti mesi da passare alla Lazio – non un club come gli altri per il ragazzo -, significa sbilanciarsi sul suo futuro in quella direzione.

L’ipotesi di un rinnovo in extremis con il club della capitale non va comunque scartata. Felipe Anderson è molto legato alla piazza biancoceleste e alla città, tanto da considerarsi un tifoso a tutti gli effetti. La sua volontà, quindi, pende verso la permanenza, a prescindere dalla bontà delle offerte, per cui un rilancio di Claudio Lotito potrebbe mettere tutti d’accordo. Non è ancora troppo tardi.

Gestione cookie