Ancelotti vuole un gioiello del Milan: tifosi gelati

Il tecnico del Real Madrid, vincitore pochi giorni fa della Supercoppa Spagnola, osserva con attenzione il giovanissimo attaccante del Milan

Se si muove Carlo Ancelotti in persona c’è sempre di cui preoccuparsi. Lo dimostra l’arrivo in estate di Jude Bellingham che ha fatto di tutto pur di abbracciare il Real Madrid e di essere allenato da uno specialista in tema di campionissimi come Carletto.

Ancelotti punta al gioiello rossonero
Ancelotti punta al talento del Milan (LaPresse) – Controcalcio.com

La recente e larghissima vittoria in Supercoppa ai danni del Barcellona di Xavi ha confermato quanto, specialmente quest’anno, il Real Madrid sia la squadra da battere, quella che possiede tutti i crismi per andare avanti in qualunque tipo di scenario calcistico, Champions League inclusa, anzi è proprio il torneo continentale il terreno in cui i Blancos si muovono con maggiore facilità.

Florentino Perez, presidente e deus ex machina del Real, non ha avuto dubbi e ha prolungato il contratto del tecnico di Reggiolo che, assieme ai dirigenti, prepara già i prossimi obiettivi di mercato da ultimare, possibilmente giovani e dalle belle speranze.

Real Madrid, stampa spagnola: occhi dei Blancos su Camarda

Dalla Spagna rilanciano l’incredibile suggestione di mercato, che vedrebbe i Blancos molto interessati alle gesta di Francesco Camarda, attaccante 15enne della Primavera del Milan e che continua a far parlare di sé, malgrado sia destinato a firmare il suo primo contratto da professionista con la sua squadra del cuore.

Okfichajes.com riporta l’indiscrezione al cui centro vi è Carlo Ancelotti in persona che avrebbe fatto capire alla società madrilena la brillantezza di questo centravanti, giovanissimo e capace di segnare fin qui più di 500 reti in carriera. Se tali numeri dovessero proseguire – con le ovvie e dovute proporzioni – anche nel calcio professionistico, allora Camarda potrebbe diventare il futuro crack del calcio italiano.

Dalla Spagna: Real su Camarda
Occhi del Real su Camarda (LaPresse) – Controcalcio.com

Il portale spagnolo riporta che in questo momento la priorità di Perez è il sempre più chiacchierato Kylian Mbappé, assieme al terzino del Bayern Monaco Alphonso Davies (in rotta con i bavaresi dopo aver rifiutato il rinnovo). Ma di Camarda se ne parlerà nei prossimi mesi, in vista di una campagna acquisti estiva sempre più caratterizzata da giovani promesse o da calciatori talentuosi ancora in erba.

Camarda rimane al centro dei pensieri di Furlani e D’Ottavio, ma la società rossonera dovrà presto tutelarsi e all’occorrenza difendersi da un assalto dall’estero che potrebbe portare alla concretizzazione di scenari di mercato clamorosi.

 

Gestione cookie