In Serie A potrebbe arrivare un colpo di scena davvero importante con Antonio Candreva che può lasciare la Salernitana subito e firmare con un altro club italiano.
Potrebbe cambiare il futuro dell’esterno esperto italiano che a quasi 37 anni non smette di stupire. Perché anche quest’anno il calciatore si sta confermando l’uomo in più della squadra di Danilo Iervolino che si ritrova all’ultimo posto del campionato italiano e sta cercando di risalire la classifica per ottenere la salvezza. Un momento negativo per la società campana, che però può contare sempre sul proprio fuoriclasse che ancora una volta non si è smentito. Quest’anno, al momento, in appena un girone, ha collezionato 5 gol e 5 assist, segnando sempre contro le grandi.
Numeri e prestazioni di altissimo livello che fanno pesare anche alle grandi società di provare a dare ancora una possibilità al giocatore italiano che è in scadenza di contratto in estate. Perché il calciatore in questo momento si ritrova a pochi mesi di scadenza col contratto con la Salernitana ma una squadra di Serie A può pensare di comprarlo, anche subito! Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano i movimenti che verranno fatti nelle prossime settimane dalle società e che possono riguardare anche Antonio.
Calciomercato Serie A: comprano subito Candreva
La notizia arriva dai colleghi di Tuttomercatoweb che svela l’intenzione di una società italiana che pensa seriamente di andare a prendere il giocatore nonostante i suoi 37 anni (quasi, a febbraio). Perché ci sono le prestazioni che parlano chiaro e raccontano di come Antonio sia considerato ad oggi uno dei migliori ancora nel suo ruolo. Numeri importanti e prestazioni di altissimo livello, con la sua forma fisica che fa invidia anche ai ragazzini. Per questo motivo ora può anche lasciare la Salernitana per firmare con un altro club di Serie A Candreva.
Sono diverse le squadre che si sono interessate al giocatore negli ultimi mesi e ora secondo quanto raccolto da TMW l’esterno in forza alla Salernitana Antonio Candreva potrebbe tornare alla Lazio. Un clamoroso colpo di scena per la tifoseria biancoceleste che accoglierebbe a braccia aperte l’ex giocatore. Lotito sa già che quasi sicuramente perderà Felipe Anderson perché è in contatto con la Juve per l’estate e vuole chiudere un colpo a basso costo e importante per rimpiazzare il brasiliano.
Pare che ci sia proprio Candreva nel mirino della Lazio e che può firmare anche già a gennaio se si dovesse creare l’occasione giusta. Lotito proverà a convincere la Salernitana a liberarlo subito, in caso contrario arriverà a zero a fine stagione.