Aggiornamenti sul futuro al Milan di Stefano Pioli: ecco le ultimissime riguardo l’addio dell’allenatore che ha già un accordo con il nuovo club.
Svolta a sorpresa per la carriera di Stefano Pioli. A fine stagione può arrivare l’addio del tecnico, da tempo nel mirino della tifoseria rossonera. Il suo futuro, però, può essere ancora in Serie A. C’è una big che, un po’ a sorpresa, ha messo nel mirino l’allenatore che adesso è pronto ad un nuovo grande salto per la sua carriera da allenatore. Ecco le ultimissime in merito a questo trasferimento che può andare a buon fine in vista della prossima stagione.
Clamorosa indiscrezione di calciomercato relativa alla prossima destinazione di Stefano Pioli. L’allenatore, in uscita dal Milan, è finito nel mirino di una big che è pronta ad ingaggiare il tecnico che a fine stagione si separerà dal Milan. E’ quasi certo, infatti, l’addio di Pioli dai rossoneri con la società che per la sostituzione ha già bloccato Thiago Motta del Bologna.
La prossima squadra di Pioli può essere italiana. Dopo il Milan, un’altra big pensa all’allenatore che a fine stagione dirà addio ai rossoneri. Potrebbe proseguire in Serie A l’esperienza professionale dell’allenatore che è stato accostato ad una panchina importante del nostro campionato.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate da Radio Kiss Kiss, Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino per la panchina del Napoli Pioli. Il tecnico gode della stima del patron azzurro che avrebbe inserito anche il suo nome nella short list per la prossima stagione. La prima scelta resta quella di Antonio Conte, anche se restano le difficoltà per convincerlo ad allenare il Napoli.
Subito dopo Conte c’è De Zerbi e, infine, Stefano Pioli che è uno dei tecnici che può andare al Napoli nella prossima stagione.
E’ previsto un valzer delle panchine in vista della prossima stagione. Ci sono diverse big che cambieranno guida tecnica. Il Milan darà in benservito a Pioli che è uno dei candidati per la panchina del Napoli. Gli azzurri, che saluteranno Mazzarri, hanno messo nel mirino Pioli che interessa anche alla Roma. Intanto, il Milan ha già deciso di puntare su Thiago Motta che è in cima alla lista delle preferenze di Furlani e Moncada. Attesa, dunque, per il finale di stagione con le big pronte alla rivoluzione e a cambiare guida tecnica per trovare nuova linfa ed entusiasmo in vista della prossima annata 2024-2025.
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…