Ferran+Torres+in+Serie+A%3A+colpo+a+basso+costo+per+una+big
controcalciocom
/2024/01/17/ferran-torres-in-serie-a-barcellona/amp/
ControMercato

Ferran Torres in Serie A: colpo a basso costo per una big

Published by
Gaetano Pantaleo

Il nome di Ferran Torres torna ad agitare, per così dire, il mercato della nostra tanto amata Serie A. Arriva, in tal senso, la svolta per il suo arrivo in Italia, con i tifosi che possono esultare. Può, infatti, arrivare ad una cifra a dir poco vantaggiosa nella big del nostro campionato. Vediamo le ultime a riguardo.

Da ormai diverso tempo, in maniera verrebbe da dire ciclica, il nome del fantasista spagnolo torna ad essere accostato alle big del nostro campionato. In tal senso, stavolta arrivano sviluppi a dir poco significativi. Per il suo addio al Barcellona, infatti, arriva un punto di svolta importante. Crocevia di questo affare un intreccio di mercato davvero interessante che spalanca le porte all’ex Valencia e Manchester City per il suo arrivo in Serie A. Colpo per la big ad un prezzo a dir poco vantaggiosa, per un calciatore dalle doti straordinarie ed in ottime condizioni dal punto di vista fisico ed atletico. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Ferran Torres può seriamente diventare una ghiotta occasione per la Serie A: le ultime a riguardo (Controcalcio.com)

Dal Barcellona in Serie A: colpo low cost

Nonostante abbia alle spalle una esperienza già a dir poco importante, il nome di Ferran Torres circola nel mondo del grande calcio da tempo. Prima al Valencia, poi al Manchester City, infine al Barcellona. La prossima tappa della sua carriera potrebbe seriamente essere in Italia.

Stando a quanto raccontato dal portale spagnolo “El Nacional”, infatti, il numero 7 del Barça è stato offerto ad alcuni top club italiani. I catalani, infatti, hanno bisogno di cedere per poter riscattare Joao Felix e Joao Cancelo e quello dell’ex City è un nome molto utile. Complice il poco spazio fin qui avuto in Catalogna, sarà liberato ad un prezzo di saldo e può rappresentare una ghiotta opportunità per una big.

Ferran Torres viene messo in maniera ufficiale sul mercato dal Barcellona ed è stato proposto in Serie A (Controcalcio.com)

Ferran Torres offerto in Italia: le ultime a riguardo

Nonostante non sia un titolare per Xavi e sebbene il Barça stia attraversando un periodo a dir poco delicato, il rendimento di Ferran Torres, quando è stato chiamato in causa, è sempre stato di alto profilo. Pur essendo nato come attaccante esterno sulla corsia mancina, nel corso del tempo si è rivelato essere estremamente duttile. All’occorrenza, infatti, può agire anche da finto centravanti. Al momento sono diversi i club che potrebbero approfittarne. Attenzione al Milan, visto che con lui potrebbe seriamente completare in maniera definitiva il reparto avanzato.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

4 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

5 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

6 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

6 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

6 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

9 ore ago