Lucia Javorcekova è (quasi) nuda: il mini costume manda in estasi i fan

Lucia Javorcekova ha già acceso i mesi invernali, le sue ultime foto non lasciano dubbi sulla sua abbondante sensualità.

La modella Lucia Javorcekova continua a stupire il pubblico del web, la sua ascesa social è davvero dominante. Il trend positivo la spinge così verso scatti da far perdere il fiato.

Lucia Javorcekova quasi nuda
La Javorcekova fa restare a bocca aperta (Instagram) – controcalcio.com

Il pubblico italiano l’ha ammirata come non mai qualche anno fa, una sua partecipazione alle Iene è ben ricordata con tanto… di striptease imprevisto. Una scena che si può ancora recuperare sul web e, oggi come allora, Lucia Javorcekova rimane sensuale, la fisicità della modella di Bratislava continua ad essere un punto di forza da non sottovalutare.

I numeri sono in crescita per Lucia, ha guadagnato ampio terreno sui social e di certo non può essere considerata una sorta di meteora. È una certezza sul piano della sensualità, le foto scattate dal suo compagno sono mozzafiato e il pubblico, un po’ da tutto il mondo, ha avuto palpiti importanti nello scrollare gli schermi.

Lucia esagerata, la foto è da infarto

La forza di Lucia sta nella sua fisicità davvero sbalorditiva: difficile trovare un concentrato così sexy su Instagram, il social delle immagini è perfetto per metterla in evidenza. Lucia Javorcekova ha sempre mostrato con grande disinvoltura le sue forme, piace per l’abbondanza e di certo non indugia negli allenamenti, come dimostrano i tanti video postati. Stando ferma, però, raggiunge forse il massimo: Lucia Javorcekova col mini costume fa sobbalzare il cuore dei followers.

Javorcekova in estasi
Lucia lascia senza fiato (Instagram) – controcalcio.com

La 33enne è al massimo della forma, gli allenamenti intensivi mostrano così una modella nel pieno della sua vitalità. Ex ciclista e sempre più impegnata in palestra, insieme al compagno culturista, Lucia fa dell’abbondanza fisica un suo marchio di fabbrica ben evidente: le foto sono sempre sbalorditive, non è una taglia 38 e piace proprio per questo. Le forme sono straripanti, il decolleté rimane quasi ipnotico per i fan: una visione che difficilmente sarà dimenticata in fretta, il lungo post che correda lo scatto ha un valore quasi ornamentale, tutto sommato.

I numeri sui social confermano la sua ascesa web, in pochi mesi è riuscita a recuperare un’altra grossa fetta di pubblico: ha superato i quattro milioni di followers su Instagram. I dati della modella di Bratislava confermano un’ascesa importante, Lucia è ormai una delle influencer più cercate sul web. Ha un suo target preciso e può restare ancora a lungo in vetta alle preferenze sui social: la forma fisica è sempre al massimo, continuerà ad abbinarla a scatti sempre più roventi.

Gestione cookie