Grosse critiche contro José Mourinho che arrivano da un giocatore che per anni ha fatto la storia della Roma. Ora arrivano le dichiarazioni contro l’ex allenatore appena esonerato.
Un fulmine a ciel sereno quello delle ultime ore. Perché la notizia arrivata in queste ultime ore ha scosso tutto l’ambiente. Una situazione particolare che si è venuta a creare in casa Roma. Si sapeva che c’era un momento complicato, ma nessuno pensava si potesse arrivare ad una decisione così forte e drastica, anche perché Mourinho con la Roma era in scadenza a giugno tra soli pochi mesi. Adesso arrivano notizie, dichiarazioni e retroscena di ogni tipo sul tecnico portoghese che è stato fatto fuori.
Momento decisivo per la carriera dell’allenatore che ora rischia seriamente in vista dei prossimi anni di finire in campionati meno blasonati. Perché ciò che ha fatto vedere a Roma non è stato poi così importante. Tante critiche e pareri contrastanti contro l’allenatore. Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta che ha fatto la Roma di esonerare Mourinho per prendere De Rossi come nuovo allenatore.
Roma: critiche contro Mourinho
L’esonero di Mourinho ha lasciato in molti in casa Roma a bocca aperta. Una situazione particolare quella che ha vissuto l’allenatore portoghese che da un momento all’altro si è visto perdere la fiducia non solo della società, ma anche di tutto l’ambiente. Perché sia i tifosi che gli ex giocatori di livello della Roma sono andati contro il tecnico portoghese che ora è stato fatto fuori.
Arrivano diversi pareri su quella che è stata la decisione su Mourinho che ha lasciato la Roma per gli scarsi risultati. Ad uscire allo scoperto ora sono stati anche gli ex giocatori che hanno voluto esprimere una loro opinione sull’allenatore mandato via e sul nuovo tecnico che è arrivato. Perché al posto del portoghese sulla panchina dei giallorossi oggi c’è Daniele De Rossi.
A parlare di Mourinho e De Rossi è stato proprio l’ex Roma Radja Nainggolan. L’ex giocatore belga ha criticato in maniera importante l’operato del portoghese con la Roma: “La Roma di Mourinho non faceva un tiro in porta: ha vinto la Conference che è un trofeo che non conta e manco esisteva 3 anni fa”. Su De Rossi, invece, l’ex Roma ha voluto spendere buone parole rivelando l’aneddoto che è accaduto alla SPAL quando dopo l’esonero di De Rossi tutti i giocatori si sono disperati.