Annalisa Scarrone è determinata a mantenere il suo ruolo da grande stella anche nel 2024, la sensualità gioca a suo favore.
La popstar Annalisa ha dominato le classifiche ed è stata spesso in hit parade. Si sta preparando per i prossimi appuntamenti e mostra uno stato di forma davvero importante.
I fan rimangono spesso estasiati dalle sue performance sul palco, è una delle artiste ormai celebrate sui social e con un seguito davvero importante. Il tutto esaurito ai concerti di Annalisa è un dato di fatto, l’artista ha avuto una grande crescita ed è sempre più seguita anche sui social e in streaming, con più di cinquanta milioni di visualizzazioni raggiunte.
I suoi brani hanno fatto ballare tutti quest’estate e sono diventati la colonna sonora di tante trasmissioni italiane. Annalisa è continuamente al centro dell’attenzione, un po’ per la sua musica ma anche per una bellezza che affascina sempre i followers.
Il confronto con Elodie tiene banco tra gli appassionati, le due cantanti sono per altro amiche e in sana concorrenza. Una parodia di Annalisa nel programma della Gialappas aveva insinuato qualche dubbio, nel mondo della musica si può comunque essere delle sane rivali in fatto di vendite e followers. Lo dimostra bene proprio la stessa cantante ligure, che non ha nulla da invidiare a Elodie e ad altre popstar che mettono in mostra la loro bellezza. Annalisa in intimo abbaglia il pubblico, è una visione di forte impatto quella evidenziata sui social.
Le ultime foto postate dall’artista colpiscono i followers, nella carrellata di scatti proposta c’è anche questa cartolina di sensualità da dedicare agli affezionati, lo scatto volutamente vintage fa strage di cuori. Il pubblico stravede per Annalisa e lo dimostra nei commenti, i complimenti arrivano in maniera virale ben sapendo come potrà regalare nuove emozioni nelle prossime settimane.
Un appuntamento importantissimo è il festival di Sanremo, Annalisa ritorna nella manifestazione più importante dello spettacolo italiano carica e determinata. Le partecipazioni all’Ariston sono state… in chiaro-scuro, un po’ come la foto postata. Pur con tante aspettative, Annalisa non ha mai conquistato la vittoria ed è stata sconfitta anche in maniera evidente nei festival precedenti. Il ritorno sul palco la vedrà tra le protagoniste in un festival quanto mai acceso con trenta cantanti e un sacco di pretendenti alla vittoria: dovrà superare, tra gli altri, artisti di grande impatto come Emma Marrone, Geolier, Mahmood nonché i Negramaro e il Volo.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…