Annalisa%2C+l%26%238217%3Bintimo+lascia+a+bocca+aperta%3A+il+suo+2024+parte+gi%C3%A0+alla+grande
controcalciocom
/2024/01/18/annalisa-lintimo-lascia-a-bocca-aperta-il-suo-2024-parte-gia-alla-grande/amp/
ControGossip

Annalisa, l’intimo lascia a bocca aperta: il suo 2024 parte già alla grande

Published by
Massimo Maneggio

Annalisa Scarrone è determinata a mantenere il suo ruolo da grande stella anche nel 2024, la sensualità gioca a suo favore.

La popstar Annalisa ha dominato le classifiche ed è stata spesso in hit parade. Si sta preparando per i prossimi appuntamenti e mostra uno stato di forma davvero importante.

La popstar domina anche nel 2024 (Instagram) – controcalcio.com

I fan rimangono spesso estasiati dalle sue performance sul palco, è una delle artiste ormai celebrate sui social e con un seguito davvero importante. Il tutto esaurito ai concerti di Annalisa è un dato di fatto, l’artista ha avuto una grande crescita ed è sempre più seguita anche sui social e in streaming, con più di cinquanta milioni di visualizzazioni raggiunte.

I suoi brani hanno fatto ballare tutti quest’estate e sono diventati la colonna sonora di tante trasmissioni italiane. Annalisa è continuamente al centro dell’attenzione, un po’ per la sua musica ma anche per una bellezza che affascina sempre i followers.

Annalisa, anche in bianco e nero stupisce i fan

Il confronto con Elodie tiene banco tra gli appassionati, le due cantanti sono per altro amiche e in sana concorrenza. Una parodia di Annalisa nel programma della Gialappas aveva insinuato qualche dubbio, nel mondo della musica si può comunque essere delle sane rivali in fatto di vendite e followers. Lo dimostra bene proprio la stessa cantante ligure, che non ha nulla da invidiare a Elodie e ad altre popstar che mettono in mostra la loro bellezza. Annalisa in intimo abbaglia il pubblico, è una visione di forte impatto quella evidenziata sui social.

Annalisa Scarrone stupisce con questo scatto in bianco e nero (Instagram) – controcalcio.com

Le ultime foto postate dall’artista colpiscono i followers, nella carrellata di scatti proposta c’è anche questa cartolina di sensualità da dedicare agli affezionati, lo scatto volutamente vintage fa strage di cuori. Il pubblico stravede per Annalisa e lo dimostra nei commenti, i complimenti arrivano in maniera virale ben sapendo come potrà regalare nuove emozioni nelle prossime settimane.

Un appuntamento importantissimo è il festival di Sanremo, Annalisa ritorna nella manifestazione più importante dello spettacolo italiano carica e determinata. Le partecipazioni all’Ariston sono state… in chiaro-scuro, un po’ come la foto postata. Pur con tante aspettative, Annalisa non ha mai conquistato la vittoria ed è stata sconfitta anche in maniera evidente nei festival precedenti. Il ritorno sul palco la vedrà tra le protagoniste in un festival quanto mai acceso con trenta cantanti e un sacco di pretendenti alla vittoria: dovrà superare, tra gli altri, artisti di grande impatto come Emma Marrone, Geolier, Mahmood nonché i Negramaro e il Volo.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

2 ore ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

3 ore ago

“Lo sta facendo Inzaghi”: Er Faina non si smentisce mai, l’ha detto di nuovo

Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…

6 ore ago

Caso Inzaghi-Theo, risposta via social: “È follia”

Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…

6 ore ago

Antonio Conte, fatta per la nuova panchina: annuncio in diretta su Controcalcio

Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…

8 ore ago

Lazio e Milan, sfida per un talento: ecco quanto vale

Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…

1 giorno ago