Inter%2C+115+milioni+e+poi+addio%3A+hanno+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
controcalciocom
/2024/01/18/inter-115-milioni-e-poi-addio-hanno-gia-scelto-il-sostituto/amp/
ControMercato

Inter, 115 milioni e poi addio: hanno già scelto il sostituto

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato di gennaio potrebbe portare a clamorose sorprese per l’Inter e una pioggia di milioni che può cambiare il futuro.

I nerazzurri stanno conducendo una stagione fenomenale, con obiettivi di grandissimo spessore che sono tutti alla portata e possono diventare tranquillamente raggiungibili continuando in questo modo. Simone Inzaghi fa del lavoro costante la base per poter costruire una squadra sempre più forte e determinante, capace di poter arrivare di nuovo fino in fondo a ogni competizione.

Calciomercato Inter arriva una pioggia di milioni (LaPresse) – controcalcio.com 18012024

Per gennaio non sono previsti grandi movimenti in casa Inter ma il mercato è continuamente in evoluzione e da un momento all’altro potrebbero esserci dei cambiamenti radicali anche per la squadra di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, c’è un grosso pericolo dall’estero: le ultime

L’Inter ha una delle rose migliori al mondo e tutte le big conoscono bene le potenzialità della rosa e di ogni singolo calciatore. Sin dalla scorsa estate Marotta ha dovuto respingere tanti assalti dei top club eurpoei che avrebbero voluto acquistare i calciatori nerazurri per potenziare le rispettive rose. Ma l’Inter è riuscita a trattenere tutti e a fissare degli obiettivi che alzano ancora di più l’asticella rispetto all’anno scorso.

A gennaio non sono previsti grossi colpi in entrata e in uscita ma dall’estero sono pronti ad arrivare pericoli inaspettati anche per una dirigenza sempre preparata come quella nerazzurra.

Secondo le ultime notizie di mercato, ballano 115 milioni di euro che potrebbero portare l’Inter a considerare una cessione clamorosa.

Inter, Barella piace al Newcastle: possono vendere Guimaraes al PSG

Nicolò Barella è il prescelto dal Newcastle in caso di cessione di Bruno Guimaraes. Il centrocampista brasiliano si sta dimostrando uno dei migliori dei Magpies in Premier League e ha attirato subito gli occhi di tutte le big che intendono prendere un calciatore con le sue straordinarie qualità.

Secondo quanto riferisce TalkSport, il PSG vuole prendere a tutti i costi Bruno Guimaraes e il Newcastle non ha chiuso le porte al suo addio. Acquistato dal Lione per 42 milioni di euro nella scorsa estate, ora il brasiliano vale il triplo per il club bianconero che non intende cederlo per meno di 115 milioni di euro.

Soldi che il PSG non sa se investire subito o attendere l’estate, ma l’idea di prendere il brasiliano c’è. E nel momento in cui Guimaraes andrà in Francia, il Newcastle darà l’assalto a Nicolò Barella che è stato scelto come sostituto ideale e costruirebbe una coppia tutta italiana con Sandro Tonali.

Bruno Guimaraes nel mirino del PSG (LaPresse) – controcalcio.com 18012024

Barella al Newcastle? L’Inter chiede almeno 80 milioni

Barella è l’obiettivo del Newcastle già da due stagioni. La scorsa estate arrivò già il primo assalto al centrocampista dell’Inter che, però, preferì restare ancora in nerazzurro e giocarsi le sue chance di vincere i migliori trofei. Per questo motivo, poi, il club inglese puntò su Tonali, acquistandolo dal Milan a cifre super.

Inter, Barella è il sogno del Newcastle se cedono Brunon Guimaraes (LaPresse) – controcalcio.com 18012024

Cifre super che l’Inter si aspetta anche per Nicolò Barella. L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di non cedere uno dei pilastri dlela rosa del presente e del futuro ma se dovessero arrivare 80 milioni di euro, allora la società rimetterà nelle mani di Barella la decisione finale.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

2 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

3 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

4 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

4 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

5 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

7 ore ago