Nonostante sia attualmente in Arabia Saudita per le Final Four della Supercoppa Italiana, l’Inter non ha perso occasione per mettere a segno un importante colpo di calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, Marotta avrebbe raggiunto l’accordo definitivo con uno dei principali obiettivi del club nerazzurro per la prossima estate. Il giocatore, che già sei mesi fa è stato vicinissimo allo sbarcare in Serie A, ha spinto tanto per vestire la maglia dell’Inter, club col quale ha intenzione di continuare a vincere tanto in carriera.
Oramai è fatta, manca davvero solo l’ufficialità. Così facendo Simone Inzaghi avrà il suo regalo per lo Scudetto.
Calciomercato Inter: c’è l’accordo
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Inter, che nonostante tutte le difficoltà del caso è una delle società di Serie A più attive in questo gennaio. Lo conferma non solo il colpo Buchanan, ma anche il fatto che Marotta sia prossimo a chiudere un colpo a parametro zero importante come quello di Piotr Zielinski, sul quale si dedicherà completamente una volta definito quello del quale si è parlato in questi giorni.
L’impressione è che l’amministratore delegato dell’Inter sia sulla buona strada per raggiungere questo suo obiettivo, anzi, si vocifera che ci sia anche già riuscito, come confermato questa mattina da uno dei quotidiani sportivi più importanti.
Stando infatti a quanto riportato in edicola da Tuttosport, l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento in nerazzurro di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano rappresenterebbe essere quel “regalo” Scudetto che la società aveva in mente per Simone Inzaghi, che a partire dalla prossima stagione lavorerà con uno dei reparti offensivi più forti e prolifici d’Europa, in attesa anche di altri rinforzi.
Inter, è cosa fatta per Taremi: i dettagli
Il prossimo giugno Mehdi Taremi diventerà un nuovo giocatore dell’Inter, visto che il club meneghino ha sfruttato la scadenza di contratto dell’iraniano per soffiarlo al Porto che solo un’estate fa poteva monetizzare da una sua uscita vendendolo al club dell’altra sponda del naviglio, il Milan.
Qualcosa però andò storto, non se ne fece nulla, ed il destino ha deciso che con il diavolo Taremi ci giocherà, ma avversario. Ad oggi ancora sono ignote le cifre accettate dall’iraniano, ma una cosa è certa: l’attaccante del Porto si legherà all’Inter con un contratto di due anni.
Inter: Taremi libera Sanchez, ed occhio ad Arnautovic
Con l’arrivo di Taremi l’Inter lascerà partire senza troppi ripensamenti nel prossimo calciomercato Alexis Sanchez, che in realtà potrebbe salutare già nel corso di questo qualora arrivasse un’offerta importante. Occhio anche al futuro di Marko Arnautovic, che non starebbe convincendo né Inzaghi e neanche l’ambiente, che ha sei mesi per riconquistare la fiducia dell’Inter, che nel caso potrebbe sacrificarlo per non avere troppi problemi nel pagamento delle operazioni per Taremi. Staremo a vedere.