Il calciomercato del Napoli è ricco di sorprese che a gennaio possono cambiare radicalmente la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.
Gli azzurri non stanno assolutamente girando bene in questo inizio di stagione e hanno bisogno di rinforzi importanti per riuscire a salvare questa stagione e dare una svolta vera e propria. De Laurentiis ha ammesso tutte le sue colpe, ha chiesto scusa ai tifosi e ha voluto dare un cambio radicale alla sua rosa, con diversi colpi in entrata che ora dovranno aiutare la squadra.
Il Napoli è in crisi profonda da risultati e la classifica dimostra tutte le difficoltà che la di Mazzarri sta attraversando e che non riesce a risolvere solo con il lavoro di campo.
Calciomercato Napoli, già tre acquisti: ma non è finita
Il Napoli ha bisogno di grossi miglioramenti per riuscire a dare una svolta a questa stagione e puntare a obiettivi importanti come i primi quattro posti. La squadra di Mazzarri non ha migliorato minimamente il suo score e risultati e classifica se non un esempio lampante
Fino a questo momento il Napoli ha messo a segno tre acquisti importanti tra difesa, centrocampo e attacco, con Mazzocchi, Traorè e Ngonge che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico azzurro.
Secondo quanto annunciato da Mauro Meluso, ds del Napoli, il mercato dei partenopei non è ancora terminato e presto ci saranno grosse novità.
Meluso annuncia la rivoluzione: le parole
Il calciomercato del Napoli ha bisogno di una svolta e dopo i primi tre acquisti messi a segno fino a questo momento ci sarà anche qualche altro colpo in entrata. L’annuncio è arrivato direattamente da Mauro Meluso a Mediaset, prima dell’inizio della partita tra Napoli e Fiorentina.
“Erano questi i primi obiettivi“, ha annunciato Meluso, accogliendo Traorè, Ngonge e Mazzocchi che questa sera è in campo contro la Fiorentina.
Ma il mercato del Napoli non è terminato e “ora stiamo valutando la situazione per migliorare ancora la squadra – ha concluso Meluso – infatti stiamo attenti e vigili per cogliere le opportunità in un mercato, quello di gennaio, che è sempre difficile“.
Napoli, almeno altri due acquisti: Theate obiettivo per la difesa
Il Napoli vuole fare almqeno cinque o sei acquisti in questo calciomercato di gennaio, di fatto cambiando metà squadra potenzialmente titolare. Il prossimo obiettivo del Napoli è in difesa e si chiama Arthur Theate, difensore del Rennes ed ex centrale del Bologna di piede mancino. Potrebbe tornare in Serie A e prendersi subito il posto da titolare al posto di Natan, che da molti è considerato l’anello debole della fase difensiva.
De Laurentiis ha avviato la rivoluzione che poi sarà completata in estate e porterà a un cambiamento totale. Anche in panchina ci sarà un nuovo allenatore, con il sogno Antonio Conte che è ancora vivo.