Bomba di calciomercato che arriva in queste ultime ore con l’annuncio che arriva riguardo il ritorno di Zaniolo in Serie A già in questo mese di gennaio.
Il calciatore ex Roma è pronto a tornare in Italia dopo aver girato un po’ diverse squadre in quest’ultimo anno. Perché ci sono degli aggiornamenti veramente importanti che riguardano l’esterno italiano che non vive un momento felice e vorrebbe di nuovo approdare in Italia per vestire la maglia di un nuovo club e rilanciare la sua carriera, ma soprattutto di ritrovare continuità e fiducia in vista di una possibile convocazione con la Nazionale di Spalletti per i prossimi Europei 2024 che si giocheranno in estate in Germania. Ore calde per il futuro di Zaniolo e un ritorno in Serie A.
L’attaccante è pronto ad una nuova esperienza che lo riporterebbe in Italia, perché dopo l’addio alla Roma è il Galatasaray che ha investito su di lui, per poi venderlo dopo pochi mesi all’Aston Villa in prestito e con obbligo di riscatto condizionato da alcuni obiettivi. Adesso che però in Premier League non ha trovato fortuna sembra pronto a tornare in Italia Zaniolo dove in Serie A può diventare l’occasione delle ultime ore di mercato di gennaio.
Calciomercato: Zaniolo di nuovo in Serie A
Ci sarebbe una squadra che vorrebbe puntare su di lui subito. In questi anni Zaniolo dopo Inter e Roma è stato un desiderio di tanti altri top club come Napoli, Milan, Atalanta, Juventus e Fiorentina, tutte le grandi squadre del campionato italiano. Ora però può diventare realmente un’occasione importante per una di queste società che da tempo ha messo lui nel mirino.
L’occasione diventa ghiotta per più squadre, ma è la Fiorentina che può chiudere l’acquisto di Zaniolo che tornerebbe in Serie A. Il giocatore è considerato una riserva all’Aston Villa e non gioca praticamente mai. Per questo motivo si sta pensando ad un nuovo trasferimento che lo riporterebbe in Italia dove può anche provare a guadagnarsi la maglia della Nazionale per i prossimi Europei.
Sono diversi i giocatori che segue la Fiorentina che sicuramente prenderà un esterno d’attacco. Tra questi piace Vargas dell’Augsburg ma anche Rodri Sanchez del Betis Siviglia. Stando a quanto rivelato da Repubblica di Firenze però negli ultimi giorni si possono creare occasioni come quello che porterebbe al nome di Zaniolo per la Fiorentina. Commisso pronto a far sognare i propri tifosi.