Svolta di calciomercato per l’Inter che riesce a piazzare un altro esubero. E’ tutto pronto, infatti, per il trasferimento di Stefano Sensi: ecco la prossima destinazione del centrocampista.
Ultimissime di calciomercato che riguardano l’Inter. Marotta, attento in questo periodo ai parametri zero per la prossima stagione, è a lavoro anche per quanto riguarda le cessioni. In uscita c’è il centrocampista Stefano Sensi che è pronto a vivere una nuova esperienza in questa seconda parte di stagione. Ecco i dettagli riguardo la sua cessione. C’è l’accordo per il suo trasferimento.
Il centrocampista non concluderà la sua stagione con la maglia dell’Inter. E’ tutto pronto per l’addio di Stefano Sensi che è ad un passo dalla cessione, ecco i dettagli riguardo il suo addio.
Calciomercato Inter: cambio di maglia, adesso è ufficiale. Si sblocca l’affare Sensi
E’ arrivato l’annuncio da parte del club che ha reso noto i dettagli dell’addio del calciatore. A sorpresa, c’è stata la decisione dell’allenatore che ha richiamato dal prestito il calciatore che tornerà nella big.
Si conclude, dunque, l’esperienza al Leicester di Cesare Casadei. Il calciatore, scuola Inter, nella seconda parte di stagione giocherà con la maglia del Chelsea. La società londinese ha deciso di interrompere il prestito del calciatore classe 2003, protagonista di un’ottima prima parte di stagione in Championship.
Con la maglia del Leicester Casadei ha totalizzato ben 25 presenze tra campionato, FA Cup ed EFL Cup realizzando 3 gol e 2 assist. Adesso, al posto di Casadei, il manager Enzo Maresca è pronto a chiudere con l’Inter per portare al Leicester Stefano Sensi in questa sessione di calciomercato di gennaio 2024.
Stefano Sensi al Leicester: il ritorno di Casadei al Chelsea sblocca l’affare
L’addio di Casadei, che è tornato al Chelsea, consentirà all’Inter di cedere al Leicester Sensi. Le parti erano già d’accordo per chiudere questa operazione con il calciatore che è pronto a salutare, in maniera definitiva, l’Italia. Le due società, intatti, hanno deciso per una cessione a titolo definitivo di Stefano Sensi sulla base di 2 milioni di euro, legate alle presenze del giocatore e all’eventuale promozione in Premier League della squadra inglese, allenata da Enzo Maresca. La conferma ulteriore, riguardo il buon esito di questa operazione, è arrivata in queste ore con il Chelsea che ha ufficialmente richiamato dal prestito Cesare Casadei. Questa mossa permetterà ai Foxes di concludere la trattativa di mercato con l’Inter per Stefano Sensi. Si attende solo l’ok da parte della Federazione inglese.