Il Milan è tra le squadre più attive in questo calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un difensore, ma uno dei colpi a sorpresa potrebbe arrivare dalla Premier.
Difensore, ma attenti sempre alle occasioni. E’ questa la parola d’ordine in casa Milan nei prossimi giorni. I rossoneri hanno le idee molto chiare sul proprio futuro e per questo motivo presto sono attese delle novità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan guarda con interesse ad una situazione in Premier e il tutto potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni di calciomercato. Sono in corso le valutazioni del caso e una scelta definitiva sarà fatta solamente nel giro di davvero poco tempo.
Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, ecco chi arriva
Il Milan continua ad essere vigile in questo calciomercato per chiudere alcuni colpi oltre il difensore. Inutile dire che il centrale rappresenta una priorità per i rossoneri e sono al lavoro per dare a Pioli un giocatore in più in quel ruolo. Ma le occasioni sono dietro l’angol e quindi Moncada non ha nessuna intenzione di farsi cogliere impreparato. Naturalmente niente di certo considerando che sono in corso tutte le riflessioni del caso e non possiamo escludere delle sorprese in questo senso.
Ma, stando a quanto riferito da fichajes.net, il Milan non molla la pista Broja in questo calciomercato. Il Chelsea non ha mai chiuso alla partenza del suo attaccante e vedremo se negli ultimi giorni ci potrà essere l’occasione di chiudere con una fumata bianca in questa trattativa. Di certo le riflessioni sono in corso e tutto può succedere.

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il Milan ha intenzione di puntare ancora su una punta e per questo motivo non possiamo escludere nulla. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro per questioni economiche.
Mercato Milan: l’idea Broja resta viva
Per il Milan resta viva l’idea Broja. L’attaccante piace molto ai rossoneri e la fumata bianca potrebbe arrivare addirittura in questa sessione. Naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si arriverà o no alla tanto attesa fumata bianca.