Un momento decisivo per sognare in grande per le big della Serie A. Una novità decisiva per il futuro di Benjamin Sesko: può arrivare in Italia
Una nuova mossa strategica per pensare in grande con il possibile arrivo del giovane, ma già forte attaccante sloveno del Lipsia, Benjamin Sesko. Tante big sono sulle sue tracce, ecco la verità a galla: la novità assoluta. Una voglia incredibile per chiuder subito l’affare entusiasmante per puntare nuovamente in alto.
Una notizia davvero confortante per le big italiane che vogliono rinforzare il loro reparto offensivo. Sesko è tornato ad essere l’uomo del momento sul fronte calciomercato: può dire addio al Lipsia al termine della stagione. Difficilmente l’attaccante sloveno partirà a gennaio nonostante i forti interessamenti delle big d’Europa.
Il bomber della nazionale slovena è stato vicinissimo alla destinazione italiana già in passato, ma in estate potrebbe aprirsi lo spiraglio giusto: ecco la novità suggestiva per il suo trasferimento in Serie A.
Come svelato dal giornalista di Sky Sport Germania, Philipp Hinze, Benjamin Sesko ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro valida in estate. Una cifra davvero accessibile per le big della Serie A che sono sulle tracce del forte centravanti sloveno. Il classe 2003 è voglioso di una nuova sfida dopo essersi messo in luce con la maglia del Lipsia: dalla Germania può arrivare la cessione con il Milan molto interessato a lui già a gennaio.
La società rossonera continua così ad essere attiva sul fronte calciomercato per individuare il profilo giusto per il post Giroud. L’attaccante francese continua a segnare gol importante, ma serve ancora una volta il ricambio generazionale per rinforzare il reparto offensivo rossonero.
Il centrocampista biancoceleste è seguito da tanti club italiani e inglesi, ma ce n'é uno…
Il giovane talento argentino è mancato tanto nella sfida salvezza con l'Empoli ma questo non…
In casa Lazio la bufera è totale: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra la decisione del presidente…
La Juve non vuole sbagliare dopo il cambio in panchina, l'arrivo di Tudor e l'addio…
Pep Guardiola sulla panchina del Milan, la clamorosa suggestione dell'opinionista di Controcalcio: come cambia la…
Il patron biancoceleste mentre parla a una conferenza di economia in una nota università attacca…