Inzaghi, febbre Supercoppa: scelte che faranno discutere – Esclusiva

Simone Inzaghi è scatenato, l’Inter sarà in campo stasera contro la Lazio con alcune indiscrezioni davvero esclusive.

L’Inter di Inzaghi è chiamata a un grande match contro i biancocelesti, l’attesa dei tifosi sta crescendo in queste ultime ore. Il tecnico nerazzurro è su di giri per questo importante appuntamento.

Inzaghi febbre Supercoppa per Inter
Simone Inzaghi pronto per la sfida contro la sua ex Lazio (ansa foto) – controcalcio.com

La Supercoppa italiana ha come grande favorita l’Inter, lo sanno bene i tifosi ma soprattutto Simone Inzaghi. Il ruolo di lepre in stagione è dovuto al grande ruolino di marcia in campionato, l’Inter sta dimostrando di essere in ottima salute.

C’è fiducia per l’appuntamento di stasera (ore 20 italiane, diretta su Canale 5), Simone Inzaghi non lascia nulla al caso. Le indiscrezioni che filtrano dagli ambienti nerazzurri confermano come il mister sia particolarmente carico in vista dell’incontro di stasera, battendo la sua ex squadra si aprirebbero le porte per la finale di lunedì sera.

Inzaghi show, i retroscena della Supercoppa

Il tecnico piacentino già in conferenza è stato particolarmente acuto, l’Inter è in salute e i cinque gol di Monza lo dimostrano ampiamente. I tifosi sono impaziente di vedere i nerazzurri in campo e il tecnico non risparmierà nessuno per questo appuntamento. Come da nostra esclusiva, possiamo così affermare come Inzaghi voglia la Supercoppa e non la snobba, tornerà in Italia soddisfatto solo se avrà la coppa in mano. Schiererà la formazione migliore già dal match di stasera.

Inzaghi scelte discusse Inter
Il tecnico punta sull’Inter migliore (ansa foto) – controcalcio.com

Il tecnico non ha nascosto la sua ambizione, la Supercoppa è il primo torneo stagionale da conquistare e guai a staccare la spina in campo, come già accaduto – ad esempio – in Coppa Italia contro il Bologna. Nonostante la lotta scudetto e per la Champions League (a febbraio con gli ottavi in ballo), Inzaghi sa bene come l’Inter debba dare il massimo nella gara di stasera contro la Lazio, una partita dai mille risvolti. Maurizio Sarri ha spesso messo in difficoltà il tecnico sul piano tattico, l’Inter dovrà dimostrare soprattutto una buona agilità nell’evitare le “trappole” messe in campo dai biancocelesti.

Inzaghi guarda avanti, la sua Inter dovrà essere in grado di arginare l’ostacolo Lazio e raggiungere la finale. Saluterà con grande affetto anche uno dei suoi pupilli: Sergej Milinkovic Savic assisterà alla partita dalla tribuna e non mancherà di certo un saluto al suo ex tecnico. Chissà che non possa essere un indizio anche per il futuro, se il serbo si stancherà del calcio arabo un posto all’Inter potrebbe andare bene a tutte le parti in causa.

Gestione cookie