Mazzarri, che combini: il dettaglio in conferenza diventa virale

Il video di Mazzarri in conferenza stampa diventa virale: ai tifosi non sfugge il dettaglio che dà il via ai commenti. 

Salvare una stagione, provare a portare a Napoli la Supercoppa Italiana e magari tentare di guadagnare una conferma sulla panchina partenopea che non sembra al momento per nulla scontata.

Walter Mazzarri tre orologi
Walter Mazzarri (controcalcio.com) – LaPresse

Gli obiettivi per Mazzarri non sono semplici, soprattutto senza Osimhen e in una fase in cui la squadra fatica a trovare certezze e verrà stravolta dal mercato. Servirebbe tempo, ma il Napoli non ne ha, e Mazzarri in più occasioni ha ribadito la necessità di ritrovare subito gli equilibri giusti. La missione in Arabia ha quindi dato risposte all’allenatore, che si è presentato davanti ai microfoni per presentare l’impegno.

Durante la conferenza stampa però è emerso in maniera abbastanza evidente un dettaglio che i tifosi hanno subito notato. Le foto e i video hanno quindi reso virale la chiacchierata dell’allenatore con i giornalisti, e sul web in molti hanno ripescato scatti del passato in cui Mazzarri era ritratto con il dito sul polso guardando gli arbitri. Questa volta, però, il tecnico partenopeo sembra aver davvero esagerato con gli orologi.

Mazzarri in conferenza diventa virale

Le parole giuste, la carica al gruppo, la sensazione di dover tentare il tutto per tutto nei prossimi due mesi per risollevare le sorti del Napoli e salvare un pezzo di stagione. Mazzarri conosce l’ambiente, sa bene quali tasti toccare per ravvivare la squadra, ed ora è chiamato a dare risposte in ogni modo.

Walter Mazzarri tre orologi
Walter Mazzarri (controcalcio.com) – LaPresse

Mentre De Laurentiis annuncia colpi di mercato, e Ngonge ha fatto le visite mediche, il tecnico preannuncia novità importanti. Lo ha fatto in una conferenza stampa in cui i fotografi hanno puntato gli obiettivi su un dettaglio che non è passato inosservato ed ha scatenato i tifosi.

Sul polso sinistro il tecnico toscano portava ben due orologi, e un terzo era invece sull’altro polso. In molti hanno fantasticato sul perché di tale necessità, ma i commenti divenuti virali si riferiscono alle frequenti immagini della prima esperienza di Mazzarri al Napoli, quando duranti i minuti di recupero, l’allenatore era spesso immortalato con il dito sull’orologio per chiedere ai direttori di gara di far rispettare la corretta durata del match.

A poco è servita la riuscitissima battuta del tecnico e quel “non mi lamento più” durante la presentazione al suo ritorno con i partenopei.

Quando c’è di mezzo un orologio i tifosi in maniera simpatica non perdonano. Figurarsi quando al polso l’allenatore ne porta tre.

Gestione cookie