Ultimissime notizie riguardo il futuro di Mario Balotelli. Il calciatore è stato proposta ad una squadra di Serie A che ha deciso di proseguire nella trattativa per il ritorno in Italia di Supermario.
Chiacchierata in corso tra Balotelli ed un dirigente per trovare un accordo che possa portare l’attaccante di nuovo in Serie A. Di proprietà dell’Adana Demirspor, può trasferirsi nei per i prossimi sei mesi nel club di italiano.
Novità importanti riguardo il futuro in Serie A di Mario Balotelli. A sorpresa, il classe 1990, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, può tornare a vestire la maglia di una squadra italiana. Dopo l’ultima esperienza al Brescia, il giocatore è pronto a mettersi in discussione.
Balotelli in Serie A: ecco la sua prossima destinazione
Arrivano aggiornamenti di calciomercato relativi all’attaccante di proprietà dell’Adana Demirspor, che in questa stagione è sceso in campo cinque volte mettendo a segno tre reti. Il nome di Mario Balotelli è stato accostato ad una società di Serie A.
Da valutare le condizioni fisiche del calciatore che, a causa di un intervento al ginocchio, è lontano dai campo dallo scorso novembre 2023. Sono dieci le partite saltate con la squadra turca da parte del giocatore che, per riavvicinarsi alla figlia, è pronto a fare un tentativo per tornare in Serie A. Attraverso i suoi agenti, Balotelli si è proposto alla Salernitana con Sabatini che è pronto a valutare l’eventuale innesto dell’attaccante.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate da tuttosalernitana.com, c’è stato un contatto tra Walter Sabatini e Mario Balotelli per trovare un accordo che possa portare il alla Salernitana il calciatore. Trattativa non ancora conclusa anche se ‘ufficiosamente’ confermata anche da fonti societarie che hanno aperto a questo possibile innesto nel reparto offensivo.
Balotelli alla Salernitana: Inzaghi attende rinforzi da Sabatini
In cerca del colpo ad effetto, il direttore generale Walter Sabatini sta puntando vecchie glorie del calcio europeo. Dopo Jerome Boateng e Kostas Manolas, per la difesa, è arrivato il momento di trattare un altro top e portare alla Salernitana Mario Balotelli. C’è stato un primo contatto tra le parti con il giocatore che ha espresso gradimento per la destinazione. Non si può parlare ancora di trattativa ma di semplice sondaggio per capire i margini di questa operazione che può andare in porto negli ultimi giorni di calciomercato.