Lazar Samardzic, oggetto del desiderio di calciomercato, ha segnato in Udinese-Milan ed è stato quasi eroe considerando il risultato che stava maturando in Serie A.
Le cose sembrano essere cambiate proprio in merito a quella che è la situazione che riguarda il calciatore serbo che, fino a pochi giorni fa sembrava promesso sposo al Napoli, con la trattativa in chiusura. C’è stata infatti una brusca frenata da parte degli azzurri che, improvvisamente, hanno “derapato” con destinazione legata a Junior Traorè, ex calciatore ormai di Bournemouth e Sassuolo, pronto già per la Supercoppa con la maglia del Napoli. Ma c’è da fare attenzione.
Perché la questione che vede ancora Samardzic lontano dall’Udinese, per un’altra maglia di Serie A, è ancora viva. Sembra non esser finita per lui, che potrebbe presto salutare il club friulano per la destinazione italiana, con la possibilità di giocarsi un posto importante in uno dei club che, quasi sicuramente, nella prossima stagione giocherà nelle competizioni europee.
Calciomercato, ecco Samardzic: non è finita, la destinazione
Può arrivare lo stesso, Lazar Samardzic, centrocampista che è stato per un lunghissimo periodo tra i rumors di mercato, assoluto protagonista della sessione invernale.
Perché, in questo calciomercato di riparazione e fatto di occasioni, sono diversi i club che si sono fatti avanti per sistemare quella che è la situazione al proprio centrocampo e, tra queste, sembra non essersi fatta dietro quella che vede protagonista una delle big di Serie A.
Si tratta infatti della Juventus che, anche last minute, potrebbe prendere Lazar Samardzic. A riportare la notizia è uno dei principali quotidiani sportivi in Italia.
Mercato Juventus, Samardzic può arrivare lo stesso: la notizia
A riportare le ultime notizie di calciomercato legate a Lazar Samardzic, nell’operazione che lo porta alla Juventus, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, l’addio nell’immediato e non dunque a fine stagione dall’Udinese, può consumarsi con destinazione italiana. Perché seppure il Napoli sembra essersi tirato indietro, la destinazione piemontese – che si registra come la preferita per Samardzic -, può confermarsi nell’affare che Cristiano Giuntoli vuole portare al termine.
Ultime su Samardzic: obiettivo della Juventus, ma c’è una forte concorrente
C’è una forte concorrente della Juventus, per quello che è il cartellino di Lazar Samardzic. E il concorrente è pronto a piazzare un’offerta, anche importante, per portarselo in Premier League. Un affare tutto italiano perché è di Roberto De Zerbi che si tratta, tecnico ex Serie A che può convincere Samardzic ad unirsi al suo Brighton, in Inghilterra. Sarà un testa a testa con asta aperta per il cartellino del centrocampista serbo, in uscita a quanto pare dall’Udinese.