Roma: via Lukaku, i giallorossi hanno scelto il nuovo bomber

La Roma ha scelto il suo nuovo bomber. I giallorossi in questo calciomercato potrebbero piazzare un colpo importante in attacco. Le ultime notizie.

La Roma di Daniele De Rossi ha iniziato con il piede giusto, ma in casa giallorossa si guarda con attenzione al futuro e per questo motivo ci si sta muovendo già in vista dell’estate.

Martial Roma
La Roma ha trovato il suo bomber – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Roma quasi certamente perderà Lukaku e il bomber sarebbe già stato individuato. Sono in corso tutti i ragionamenti del calciomercato estivo e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non sarà arrivato marzo o aprile.

Calciomercato Roma: scelto il nuovo bomber, ecco di chi si tratta

La Roma spera in una conferma di Lukaku, ma il belga ha costi importanti e per questo motivo la sua conferma sembra essere molto complicata soprattutto dopo la partenza di Mourinho. Niente di certo visto che il quarto posto potrebbe davvero cambiare la situazione, ma i giallorossi si guardano intorno per cercare di trovare una situazione. Tutto è ancora possibile e l’arrivo del nuovo ds dovrebbe chiarire meglio la situazione. Ancora tutto può succedere e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma potrebbe decidere di affondare il colpo per prendere Martial a zero durante il calciomercato estivo. Il calciatore piace molto anche a Inter e Juventus e l’avventura con il Manchester United sembra essere ormai arrivata alla conclusione. Vedremo se alla fine il club capitolino riuscirà a raggiungere il suo obiettivo.

Martial Roma
La Roma pensa a Martial per sostituire Lukaku – Controcalcio.com – Foto Lapresse

L’arrivo del nuovo ds potrebbe sbloccare la questione. Molto difficile pensare di aspettare il nuovo allenatore visto che la strada è lunga e il rischio è quello di perdere il calciatore. Vedremo se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera libera oppure si dovrà fare un passo indietro per scelta del francese.

Mercato Roma: obiettivo Martial per l’attacco

Martial è il primo obiettivo per l’attacco della Roma durante il calciomercato estivo. Il francese è in rottura con il Manchester United, ma sembra essere improbabile una partenza a gennaio. Discorso diverso in estate considerando anche il contrato in scadenza e per questo motivo i giallorossi sono pronti ad approfittarne per regalare la punta al nuovo tecnico.

Gestione cookie