La decisione della Salernitana dopo la sconfitta nella sfida salvezza contro il Genoa. Ecco la scelta di Walter Sabatini e del presidente Iervolino, riguardo il futuro in panchina di Pippo Inzaghi.
Arrivano delle novità da Salerno che riguardano il futuro dell’allenatore Filippo Inzaghi. Ecco le ultimissime in merito all’esonero del tecnico che paga i pessimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo. Il pareggio contro il Milan e la vittoria contro il Verona aveva lasciato ben sperare anche se dopo questi due risultati negativi sono arrivate due sconfitte (sfortunate) contro Juventus e Napoli. Questa sera l’ennesimo risultato negativo con il ko in casa contro il Genoa che compromette la classifica dei granata, che sono all’ultimo posto in classifica. Ecco la decisione della Salernitana sul futuro di Pippo Inzaghi e la scelta del nuovo allenatore.
Le prossime ore saranno decisive riguardo il futuro dell’allenatore della Salernitana Pippo Inzaghi: circolano già i nomi dei possibili traghettatori, pronti a tentare di salvare la stagione del club granata.
Esonero Inzaghi Salernitana: ultimissime notizie sul sostituto
In attesa di comunicazioni da parte del club, che dovrà decidere nelle prossime ore sul futuro di Inzaghi in panchina, la Salernitana ha tre strade davanti a sé: ecco tutti i dettagli riguardo la possibilità di cambiare allenatore e di puntare su uno nuovo.
Secondo le ultime notizie di mercato Salernitana, la società può decidere di dare una svolta con un cambio di guida tecnica.
Una possibilità è Paulo Sousa che può tornare alla Salernitana, già a libro paga del club dopo l’addio di De Sanctis può essere l’uomo giusto per tentare un miracolo salvezza. In caso di rifiuto del portoghese avverrebbe la rescissione del contratto con effetto immediato con la società che potrebbe agire anche per vie legali, visto che Sousa non può rifiutarsi di allenare il club visto che c’è un contratto in essere tra le parti.
L’alternativa è ingaggiare un altro allenatore (terzo in questa stagione. Nella lista dei tecnici liberi ci sono Ballardini, Semplici e Giampaolo oltre a Luca Gotti.
Esonero Inzaghi Salernitana: resta viva l’ipotesi del ritorno di Paulo Sousa
Valutazioni in corso da parte di Sabatini riguardo il futuro alla Salernitana di Pippo Inzaghi: c’è la possibilità del ritorno di Paulo Sousa, ancora sotto contratto con il club granata. Resta viva, infine, la possibilità di un terzo allenatore, pronto a raccogliere questa sfida. Circolano già i nomi di Ballardini, Semplici e Luca Gotti.