Calciomercato: colpo a sorpresa, Benzema il nuovo bomber

Il nome di Karim Benzema è uno di quelli che infiamma da anni il calcio internazionale. Ed anche, in maniera del tutto inevitabile, il calciomercato. In tal senso arriva una nuova svolta, dal momento che è partito l’assalto decisivo. Sarà lui, dunque, il nuovo bomber della squadra. Ed i tifosi ora iniziano a sognare davvero.

Un nome come quello del bomber francese è sempre in grado di accendere i sogni e le fantasie dei tifosi. E questo accade anche oggi, nonostante i suoi 36 anni. In tal senso, arrivano notizie che spiazzano tutti e che mettono i tifosi in una condizione di totale euforia. Sarà lui, infatti, verosimilmente il nuovo bomber dal momento che è partito l’affondo decisivo per assicurarsene le prestazioni. Si tratta, allo stato attuale delle cose, ancora di uno dei centravanti più forti in circolazione e con dei numeri senza eguali. Un club, in tal senso, sta facendo davvero sul serio per Karim Benzema ed è anche partito l’affondo. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Karim Benzema esulta
In sede di calciomercato arriva la notizia che nessuno si aspettava: Karim Benzema sarà il nuovo bomber, colpo a sorpresa (Controcalcio.com)

Calciomercato: il francese pronto a tornare in Europa

Il suo addio al calcio europeo non ha lasciato indifferenti i tifosi del Real Madrid ed anche gli appassionati di calcio. Vederlo all’opera, infatti, è un piacere per gli occhi. La sua esperienza all’Al Ittihad non sta andando come da aspettative. Sono importanti i mal di pancia, infatti, e tutto porta verso un ritorno in Europa.

Stando a quanto raccontato da RMC Sport, infatti, l’Olympique Lione si starebbe muovendo per riportare Karim Benzema nel club in cui è cresciuto e da cui è andato via, direzione Real, nel lontano 2009. La strada, visti i costi ed il fatto che la squadra è in piena lotta per evitare la retrocessione, è impervia, ma il tentativo è concreto.

Karim Benzema con l'Al-Ittihad
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: il Lione fa sul serio per Karim Benzema (Controcalcio.com)

Il Lione ci prova per Benzema: affondo decisivo

E’ noto a tutti il mal di pancia che sta caratterizzando l’avventura in Arabia Saudita di Karim Benzema, che condivide lo stesso malumore che ha portato via dal campionato in questione anche Jordan Henderson. Il nome del francese è stato accostato anche all’Inter ma ora a fare sul serio è il Lione. Si tratterebbe di un sogno per lui e per tutta la piazza, dal momento che c’è la volontà di chiudere la carriera lì dove tutto è iniziato. Lo storico 9 del Real Madrid, infatti, ha iniziato a farsi conoscere proprio lì. Strada in salita ma ancora percorribile. Il tentativo è concreto.

Gestione cookie