In casa Inter bisogna registrare delle voci di mercato che riguardano sia un nuovo possibile arrivo che la possibile partenza di Arnautovic.
Dopo la netta vittoria in campionato contro il Monza di Raffaele Palladino, l’Inter ha travolto anche un’altra squadra. I nerazzurri, infatti, hanno sconfitto venerdì scorso per 3-0 nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio di Maurizio Sarri, riuscendo così a staccare il pass per la finale contro il Napoli campione d’Italia.
L’Inter, di fatto, ha dominato il match contro la Lazio sin dal primo momento, viste le ben tre occasioni da gol create già nei primi dieci minuti. La gara è stata poi sbloccata da Marcus Thuram e poi la squadra di Simone Inzaghi ha chiuso ogni discorso nella seconda frazione di gara con il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu ed il gol siglato nei minuti finali da Davide Frattesi.
Tuttavia, oltre alle mere situazioni campo, l’Inter è al centro di varie trattative di mercato, soprattutto per la prossima stagione. Dopo l’arrivo dal Club Bruges del canadese Tajon Buchanan, di fatto, l’attenzione dei dirigenti della ‘Beneamata’ è rivolta verso obiettivi che potrebbero rinforzare la squadra di Simone Inzaghi per il futuro. Proprio uno di questi profili avrebbe stregato lo stesso Beppe Marotta.
Secondo varie indiscrezioni di mercato, infatti, l’Inter starebbe puntando per la prossima stagione l’islandese Albert Gudmundsson del Genoa. Beppe Marotta e Piero Ausilio, di fatto, sarebbero disposti per arrivare all’attaccante del team guidato da Alberto Gilardino uno scambio con Marko Arnautovic più qualche milione di euro.
Albert Gudmundsson, di fatto, si sta giocando il posto tra gli attaccanti dell’Inter dell’anno prossimo con Taremi. Quest’ultimo, infatti, avrebbe già raggiunto un accordo con Beppe Marotta e Piero Ausilio, visto che il suo contratto con il Porto scadrà a termine di questa stagione: il prossimo 30 giugno.
L’Inter, oltre a Taremi, è vicina a compiere un altro colpo per l’anno prossimo a parametro zero. La ‘Beneamata’, infatti, avrebbe raggiunto un’intesa anche con uno dei big del Napoli campione d’Italia, ovvero Piotr Zielinski. Quest’ultimo, di fatto, è ormai un separato in casa con il club partenopeo, considerando che non ci sono margini per la sua permanenza in maglia azzurra.
Se il club meneghino dovesse riuscire a chiudere per questi calciatori, di fatto, l’anno prossimo partirebbe ancora più avvantaggiata rispetto alle sue contendenti per il titolo.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…